Le anticipazioni delle prossime puntate Una Vita annunciano delle clamorose novità amorose per Celia che, dopo aver scoperto il tradimento di Felipe con Huertas, ha cominciato a prendere le distanze da suo marito e in una particolare occasione ha conosciuto un giovanotto di nome Cruz.
La donna in seguito ha scoperto che il ragazzo è un deliquente, tuttavia prova qualcosa per lui e lo aiuta a nascondersi dalla polizia insieme a suo fratello. Celia passa addirittura la sera di Natale in sua compagnia e arriverà a baciarlo per evitare che le guardie si avvicinino a lui per arrestarlo.
Celia scopre che Cruz è un ladro
Celia si trova suo malgrado coinvolta nella rapina in casa Valverde. La signora Alvarez Hermoso, presa in ostaggio come altri dai delinquenti, scoprirà con sgomento che il gentile giovanotto di nome Cruz, il quale qualche giorno prima l’aveva soccorsa mentre aveva avuto un malore, è soltanto un ladro.
Tuttavia il ragazzo nel corso della rapina si mostrerà nuovamente gentile con lei, facendo finta di eseguire gli ordini di suo padre ed in realtà non sfiorandola nemmeno con un dito. Celia si sentirà riconoscente nei suoi confronti al punto tale da aiutare lui e suo fratello a nascondersi dalla polizia.
Celia passa il Natale con Cruz
La dolce Celia, la notte di Natale non farà rientro a casa, ma si presenterà, di sorpresa al nascondiglio di Cruz e suo fratello Coque. La Alvarez Hermoso passerà una spledinda serata in compagnia dei due ragazzi ed apprenderà che i due sono stati costretti dal padre a vivere come delinquenti in seguito alla morte della madre.
Celia, visibilmente emozionata, tornerà a sorridere dopo diverso tempo, ma quando si renderà conto di essere sul punto di baciare Cruz, preferirà andarsene per non andare oltre. Celia pur respingendo la sua attrazione nei confronti di Cruz, gli darà tutto il suo sostegno quando scoprirà che suo padre Julio ha patteggiato la pena mettendo così a repentaglio la serenità dei suoi figli. La Alvarez Hermoso a quel punto metterà subito in guardia i due ragazzi e prometterà loro di mettere a disposizione una cifra che gli darà la possibilità di rifarsi una vita altrove. A cosa porterà questo gesto della dolce Celia? Che cosa farà d’ora in poi la moglie di Felipe?
Celia bacia Cruz
Celia è intenta a dare a Cruz la cifra che gli aveva promesso per scappare, quando si rende conto che alcune guardie sembrano essere sul punto di avvicinarsi al ragazzo. La donna a quel punto, per evitare che gli agenti di polizia possano avvicinarsi per parlare con lui, prenderà il coraggio a due mani e bacerà Cruz sulle labbra.
In questo modo le guardie fanno loro un semplice richiamo per le troppe effusioni in pubblico. I due tuttavia dovranno dirsi addio, ma si prometteranno di non dimenticare mai i fugaci momenti vissuti insieme. Cosa accadrà d’ora in poi?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Celia dopo l’addio a Cruz.