Le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate del mese di febbraio 2017, saranno sorprendenti in quanto Teresa resterà sconvolta dalla rivelazione che farà Mauro poso dopo che i due si sono scambiati un bacio appassionato. La Sierra a quel punto teme che San Emeterio possa farla soffrire e decide di partire per andare lontano da Acacias, ma poi…
Anticipazioni Una vita, febbraio 2017: Teresa e Mauro si baciano, poi lei abbandona il paese
Come ben sapete Teresa nelle ultime puntate Una Vita è sempre più vicina al poliziotto, infatti i telespettatori non dovranno aspettare molto prima di vedere un bacio tra i due, dopo il quale la ragazza riuscirà ad aprirsi con Mauro, facendogli delle confidenze, ma poco dopo il poliziotto rivelerà alla Sierra il suo segreti, ovvero che Humildad, la donna arrivata da poco ad Acacias, è la sua fidanzata.
Presto infatti lei e Mauro si sposeranno e loro non potranno continuare la loro relazione o quanto meno dovranno nascondersi per sempre. Teresa sconvolta per la notizia ricevuta e per rispetto al suo sentimento nei confronti di Mauro lascia il paese, a tutto questo però il ragazzo non resta impassibile, ma il legame che lo unisce a Humildad, gli impedisce di cercare Teresa.
Anticipazioni Una vita, febbraio 2017: Teresa lascia Acacias
Secondo le trame Una Vita,Teresa, anche se lascerà Acacias non smetterà mai di cercare la verità e pensa continuamente al suo passato, nella sua mente scorrono le immagini di una vita passata, che gli permettono di ricordare sempre più cose sul suo conto, di quando era bambina.
Intanto Mauro cerca di intrappolare la bella Cayetana, cercando notizie da Fabiana, quest’ultima nelle prossime puntate non perderà occasione per dire la verità alla Sotero, infatti quando la signora saprà che lei è sua madre, le domanderà subito chi è suo padre, ma Fabiana non se lascerà scappare.
Continuare a seguirci per essere aggiornati sulle anticipazioni Una vita relative al mese di febbraio 2017 che vedrà presto un triste destino per Lourdes.