Nel pomeriggio di oggi giovedì 14 novembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto un colpo di scena che nessuno si aspettava. Giulia Quattrociocche, la tronista romana che negli ultimi tempi è apparsa combattuta tra due soli corteggiatori, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, ha fatto la sua scelta. Come vi abbiamo rivelato ha scelto Daniele, ma cosa ne sarà ora di Alessandro? Ebbene, sembra che non dirà addio a Uomini e Donne… Vediamo perché!
Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Alessandro Basciano non è la scelta di Giulia Quattrociocche
Se fino a un certo punto del trono è parsa molto presa da Alessandro Basciano, corteggiatore originario di Genova appena lasciatosi con la ex storica e papà di un bimbo avuto proprio da lei, nelle ultime puntate la tronista Giulia Quattrociocche è apparsa invece decisamente presa da Daniele Schiavon. E soprattutto, fin troppo preoccupata delle segnalazione che arrivavano sul suo conto. E infatti, nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre 2019, Giulia ha scelto Daniele.
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro sarà il nuovo tronista? Il pubblico lo acclama e Maria De Filippi prende una decisione
Lo ha fatto mentre ballavano, istigata dallo stesso Alessandro, che aveva ormai capito come Giulia pendesse completamente dalle labbra del rivale. Lui invece ha ballato con Maria De Filippi, mentre il pubblico continuava a urlare: “Trono, trono!”. E la De Filippi, che ha sempre nutrito grande simpatia per il bel corteggiatore (che tra l’altro è uno dei migliori amici di Jack Vanore), ha affermato che dopo la puntata lei e Alessandro si sarebbero incontrati proprio per discutere di un possibile trono.
Come mai non glielo ha offerto in diretta?, si chiede qualcuno. Forse non è ancora sicura? Sta di fatto che presto sapremo come stanno le cose! Noi ce lo auguriamo, perché Alessandro Basciano si è sempre dimostrato una persona corretta.