Interrogato in merito alla possibilità di essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, il sostituto designato di Alessandro Zarino e di Giulio Raselli, che potrebbe scegliere a breve, Alessandro Basciano non ha evitato la domanda ma ha risposto in maniera chiara e precisa. E in quanti erano felici di rivedere il bel corteggiatore (non scelto) di Giulia Quattrociocche sul trono, dovranno aspettare ancora un po’ per gioire. Dalle parole di Alessandro, infatti, si evince che è ancora tutto possibile.
Uomini e Donne, anticipazioni nuovo tronista: si tratta di Alessandro Basciano?
Nel pomeriggio di giovedì 14 novembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto un colpo di scena che nessuno si aspettava. Giulia Quattrociocche, la tronista romana che negli ultimi tempi è apparsa combattuta tra due soli corteggiatori, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, ha fatto la sua scelta. Come vi abbiamo rivelato ha scelto Daniele, che le ha risposto di sì. E per Alessandro si è ufficialmente aperta l’ipotesi trono…
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Quattrociocche dice no ad Alessandro
Eh sì, perché come sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, mentre il pubblico continuava a urlare: “Trono, trono!” all’indirizzo di Alessandro Basciano, che ha ballato con Maria De Filippi dopo che non è stato scelto. E la conduttrice, che ha sempre nutrito grande simpatia per il bel corteggiatore (che tra l’altro è uno dei migliori amici del suo opinionista Jack Vanore), ha affermato che dopo la puntata lei e Alessandro si sarebbero incontrati dopo dietro le quinte proprio per discutere di un possibile trono.
Anticipazioni Uomini e Donne, Basciano rivela: “A oggi non sono il nuovo tronista”
Pare che la De Filippi avrebbe voluto dare il trono ad Alessandro in quel momento, ma sia stata fermata dalla fedele Raffaella Mennoia, che le ha fatto segno con la mano di aspettare “dopo”. Per questo motivo, in tanti hanno chiesto ad Alessandro se fosse il nuovo tronista di Uomini e Donne oppure no, e lui inaspettatamente ha risposto. “Fino ad oggi no…” ha detto l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche. E se la risposta ha stupito qualcuno, non ha smontato i tanti fan del ragazzo.
Questi ultimi, infatti, sanno bene che, anche se Maria De Filippi avesse “incoronato” tronista il loro beniamino, lui comunque non avrebbe potuto dirlo prima della registrazione, come da regolamento di Uomini e Donne.