Nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Basciano potrebbe essere presentato come nuovo tronista La cosa è nell’aria sia perché da qualche giorno l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche pubblica meno del solito su Instagram, sia perché i follower più attenti avevano notato che un certo Federico Basciano, suo parente, gli ha fatto degli auguri un po’ strani, non riferiti a una ricorrenza o a un compleanno. Si tratta forse degli auguri per il trono?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessandro Basciano e lo sfogo dopo la mancata scelta
Poco dopo la messa in onda della puntata della scelta di Giulia Quattrociocche, avvenuta nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019, il corteggiatore non scelto Alessandro Basciano è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram dopo un periodo di latitanza. L’ex corteggiatore ha pubblicato una foto del figlio e del loro pitbull accompagnandola con queste parole: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore …. ma tutto ciò che mi dà la forza di andare avanti siete voi … la mia felicità… #love #family #voi”.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 4-12-2019: Alessandro Basciano è il nuovo tronista?
Un post triste ma anche speranzoso, quello di Alessandro Basciano, che è stato condiviso dall’amico Jack Vanore, il quale lo ha accompagnato con queste sagge parole: “Non era destino…”. Alessandro, insomma, credeva davvero di poter essere la scelta di Giulia, tant’è che aveva cominciato ad aprirle il suo cuore. E quando non è stato la scelta, in tanti hanno urlato a Maria De Filippi di metterlo sul trono. La conduttrice lo stava per fare, quando Raffaella Mennoia l’ha fermata e così ha detto che ci avrebbe pensato e ne avrebbe parlato col ragazzo.
Poi però le settimane erano passate, le registrazioni anche, e di Alessandro Basciano in puntata non c’è stata più traccia, neanche nell’ultima puntata che ha visto ospiti Daniele e Giulia. I ben informati, tuttavia, sostengono che nella prossima registrazione l’ex corteggiatore verrà presentato come nuovo tronista… sarà vero? Noi come sempre vi racconteremo tutto in anteprima!