Dopo la fine dell’ultima stagione di Temptation island, andata in onda su Canale 5, sui social qualcuno sogna di vedere molto presto uno dei protagonisti del docu-reality sui tradimenti alla corte di Uomini e donne. Si tratta di Alessandro Basciano, il tentatore di Temptation island 2020, che ha stregato molti telespettatori. Il single genovese è passato al centro del gossip per via dei suoi avvicinamenti all’isola delle tentazioni a Valeria Liberati, che dal programma condotto da Filippo Bisciglia è uscita da single dopo aver rotto i rapporti al falò di confronto con il fidanzato Chavy.
Alessandro Basciano si rivela ai follower, dopo Temptation island 2020
Riattivatosi nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, tra le stories, Alessandro Basciano è diventato protagonista di un “Q&A” con gli internauti. Ovvero ha risposto alle domande ricevute da parte del web. In risposta ai quesiti giunti sul suo profilo Ig, in particolare, il tentatore di Temptation island 2020 si è riconfermato single. In apertura del suo “Q&A”, ha tenuto a precisare che in merito al programma Temptation island non gli è possibile dire molto. E al secondo quesito, sulla sfera sentimentale, ha fatto sapere di essere libero: “Non sono fidanzato. Prima o poi arriverà l’amore anche per me”.
Altri particolari di Alessandro Basciano di Temptation island
In risposta ai molteplici quesiti ricevuti tra le sue Instagram stories, l’ex tentatore di Temptation island, Alessandro Basciano, ha riportato anche altre indiscrezioni sulla sua vita. Ha fatto sapere di seguire una dieta bilanciata e di tenersi in forma attraverso lo sport. Circa la sua esperienza televisiva vissuta a Temptation island 2020, non potendosi sbilanciare molto, ha dichiarato di aver vissuto un percorso splendido e di sentirsi onorato di aver fatto la conoscenza di Antonella Elia che reputa una persona “fantastica”.
Alessandro Basciano di Temptation island tronista a Uomini e donne?
Dall’ultimo botta e risposta avuto da Alessandro Basciano con gli internauti, sono emersi diversi particolari che farebbero del single un potenziale tronista da ingaggiare a Uomini e donne. Anzitutto dal “Q&A” in questione, è emersa la fedeltà del giovane maturata nei riguardi della produzione di Temptation island, mostrata dal giovane nel non voler rivelare al web particolari sull’evoluzione delle dinamiche relative al gioco delle tentazioni a cui ha preso parte, e in aggiunta il diretto interessato si è confermato single. Ricordiamo che il bello e tenebroso Alessandro dai capelli shatushati ha un figlio e il suo ingaggio a Uomini e donne potrebbe rappresentare per lui una chance per trovare l’anima gemella.
Per sapere se Basciano salirà al trono di Uomini e donne, non ci resta intanto che attendere il ritorno del dating show di Maria De Filippi su Canale 5.