Alessio Campoli non usa mezzi termini: Angela Nasti lo ha deluso. Il bel corteggiatore romano fa capire chiaramente che sa di non essere la scelta e incassa in colpo con stile ed eleganza, la stessa dimostrata in studio anche contro il suo rivale, Luca Daffré, che pure definisce senza mezzi termini “falso”. Dalla sua intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, poi, qualcuno ipotizza che addirittura Alessio possa non presentarsi alla scelta di Angela… Le farebbe davvero questo sgarro? Ma poi che senso ha presentarsi, se l’esito è scontato?
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Alessio Campoli dice la sua sulla scelta di Angela
Alessio Campoli è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine a pochi giorni dalla scelta di Angela Nasti e le sue parole sono state davvero molto forti, anche se indubbiamente sincere, come del resto il corteggiatore romano è sempre stato durante tutta questa esperienza. “Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo” ha dichiarato senza mezzi termini Alessio. “In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il corteggiatore deluso dalla tronista
Alessio Campoli ha poi pronunciato parole davvero durissime nei confronti della tronista napoletana. “Se fino a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo” ha ammesso il corteggiatore, che dopo il primo bacio con Angela per un po’ ci aveva creduto davvero. “Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca”.
Uomini e Donne anticipazioni, per qualcuno Alessio Campoli potrebbe non presentarsi alla scelta
E di Luca Daffré, il suo rivale, Alessio Campoli pensa che sia un falso, un ragazzo impostato che si trova nel programma per la seconda volta dopo aver corteggiato Teresa Langella e solo per visibilità. Le parole di Alessio nell’intervista sono così dure e così chiare nel dichiarare che sa benissimo di non essere lui la scelta di Angela, che secondo molti il ragazzo potrebbe anche cogliere tutti di sorpresa e non presentarsi neanche alla scelta. Oppure, se lo farà, sarà solo ed esclusivamente per rispetto alla redazione e a Maria De Filippi.
Anche perché, almeno stando al successo di cui gode in rete e sui social, Alessio Campoli è uno dei più papabili candidati al trono di settembre, cui pare la De Filippi stia già pensando!