Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda oggi pomeriggio, martedì 7 marzo 2023, grande protagonista sarà il trono classico di Lavinia Mauro, che si avvia verso la scelta proprio come il collega Federico Nicotera. Dalle anticipazioni sulla registrazione che vedremo tra poche ore, ovvero alle 14.45, su Canale 5, sappiamo che Lavinia ha litigato con Alessio Corvino (il rosso) perché lui non le ha organizzato nulla per San Valentino. Per tutta risposta il corteggiatore le ha fatto notare bruscamente che il San Valentino si festeggia in due, non in tre come sono loro, data la presenza del rivale Alessio Campoli. E lui, ha precisato Corvino, cose a tre non ne fa.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro tra due fuochi
Nonostante il suo trono a Uomini e Donne vada avanti da settembre, Lavinia Mauro sembra molto presa sia da Alessio Corvino che da Alessio Campoli, nonché più indegisa che mai. I corteggiatori invece sono più criptici, anche se ultimamente si stanno dando non poco da fare per conquistare la tronista. Il più preso tra loro inizialmente appariva Corvino, che si è poi raffreddato per via delle continue liti con la tronista, mentre adesso anche Campoli sembra essersi affezionato e ha ammesso di volerle sinceramente bene. Se il bene si trasformerà in amore, questo è un altro discorso.
Il “caso San Valentino”: la tronista di Uomini e Donne arrabbiata con Alessio Corvino
E a giudicare dagli ultimi risvolti del trono di Lavinia Mauro, che vedremo in onda oggi pomeriggio, per adesso l’amore è ancora lontano, come dimostra quanto accaduto lo scorso San Valentino. La tronista, infatti, ha ricevuto la sorpresa di Alessio Campoli per la festa degli innamorati, mentre Alessio Corvino non solo non le ha organizzato nulla, né le ha fatto recapitare un regalo, ma non le ha neanche mandato un messaggio attraverso la redazione.
Uomini e Donne, il corteggiatore sbotta: “In questa storia siamo in tre”
Interrogato in merito, Alessio Corvino si è sfogato dichiarando senza mezzi termini che Lavinia Mauro non è la sua fidanzata, che sono in tre e che lui non vuole certo avere un rapporto a tre. Nonostante le ulteriori rimostranze della tronista, ha ribadito la sua posizione e non c’è stato verso di fargli cambiare idea. La tronista è rimasta molto insoddisfatta, si è lamentata e ha preteso dimostrazioni, ma Corvino l’ha invitata se vuole a non portarlo più in esterna: alla fine sarà lui a trarre le sue conclusioni.
Insomma, a quanto pare la situazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino non è decisamente delle migliori e se la scelta è imminente, la tronista secondo noi dovrebbe preoccuparsi di un no da parte del compagno!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…