In queste nuove puntate di Uomini e Donne registrate a Roma le protagoniste indiscusse saranno le dame del trono over. La registrazione è stata caratterizzata da momenti di tensione con diversi cavalieri e anche da nuovi sviluppi nel trono classico. Tra baci, dichiarazioni e ripensamenti, ecco tutto quello che è accaduto durante la registrazione odierna.

Anticipazioni Uomini e Donne del 21 Ottobre 2025: doppio bacio per Agnese

La puntata è iniziata con Agnese De Pasquale, che ha raccontato le sue ultime uscite. La dama è uscita con Federico Mastrostefano e un altro cavaliere con lo stesso nome, svelando di aver baciato entrambi. Tuttavia, alla fine ha dichiarato di preferire l’ex tronista. Lui, però, ha ammesso di essere convinto solo all’80%, percentuale che non è piaciuta ad Agnese. Delusa, ha deciso di chiudere nuovamente e di lasciare lo studio. Entrambi i Federico l’hanno seguita dietro le quinte, ma non è chiaro se la dama abbia definitivamente abbandonato il trono over.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Agnese De Pasquale: età, lavoro e social della dama

Uomini e Donne anticipazioni: caos tra Sabrina Zago, Paolo e Marina

La registrazione è poi proseguita con Sabrina Zago, che è uscita con Paolo, un nuovo cavaliere del parterre. L’esterna sembrava promettente, ma in studio è scoppiata una lite: Marina ha accusato Paolo di averla contattata telefonicamente per invitarla a cena, salvo poi annullare tutto per uscire con Sabrina. Ne è nata una scenata accesa, che ha animato la puntata e diviso il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sara Gaudenzi tra Mario Veneselli e Jakub

Spazio poi alla tronista Sara Gaudenzi, protagonista di due nuove esterne. La prima, con Mario Veneselli, ha mostrato grande sintonia e complicità: tra i due c’è stata una chimica evidente che non è passata inosservata. Sara si è finalmente detta convinta che Mario le piaccia anche fisicamente. Successivamente, è andata in esterna anche con Jakub Bakkour, ma l’intesa sembrerebbe meno forte rispetto a quella con Mario.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Jakub Bakkour: età, origini e lavoro

Uomini e Donne registrazione 21 Ottobre 2025: Cristiana Anania sorprende tutti

La tronista Cristiana Anania ha deciso di andare a riprendere Federico, il corteggiatore che aveva abbandonato lo studio nella scorsa registrazione. Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni con le sue anticipazioni, tra i due si è svolta un’esterna toccante e in seguito il ritorno di Federico in studio. Il ragazzo ha spiegato di essere rimasto colpito dal gesto di Cristiana e di voler dare un’altra possibilità alla conoscenza.

Le tensioni nel parterre over non mancano mai

Oltre ai protagonisti del trono classico, anche il parterre over ha regalato momenti di forte tensione. Le continue discussioni tra dame e cavalieri hanno spinto Maria De Filippi a intervenire più volte, cercando di riportare la calma in studio. Tra chiarimenti e nuovi scontri, la conduttrice ha anche rimproverato alcuni partecipanti per i toni troppo accesi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Magda del trono over: la sua biografia

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del 21 Ottobre

La registrazione si è conclusa in un clima di incertezza: Agnese De Pasquale non ha chiarito se intenda tornare o meno, mentre nel trono classico le troniste Sara e Cristiana sembrano aver compiuto passi avanti nelle loro conoscenze. Le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena, con nuove esterne e confronti attesi dal pubblico.

Non perdetevi i prossimi articoli per scoprire come evolveranno le storie di Uomini e Donne e se le nuove dinamiche porteranno finalmente a scelte o rotture definitive.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne: quanto guadagna Gianni Sperti?

ECCO — Il possibile compenso per ogni registrazione

Teresa Cilia svela perchè fu denunciata da Raffaella Mennoia

SCOPRI — Cosa ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: dame e cavalieri percepiscono un cachet?

LEGGI — Come stanno davvero le cose