Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta domenica scorsa, Lavinia Mauro ha scoperto che Alessio Corvino (il rosso) se n’è andato e non ha intenzione di tornare. Il motivo è che nella registrazione del giorno prima, quella di sabato, Corvino era stato nuovamente messo davanti a delle segnalazioni (arrivate alla tronista ma anche a Gianni Sperti) secondo cui spesso si sarebbe trovato in posti dove c’era anche la sua ex. Nella stessa puntata, Alessio aveva visto Lavinia baciare l’altro Alessio (Campoli, il moro romano) e ballare con lui. Per questo motivo era uscito dallo studio furioso e non si è presentato in puntata gettando Lavinia nello scorforto più totale. La tronista di Uomini e Donne, infatti, è apparsa fortemente provata e in lacrime.
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia lo studio e non si presenta più
La parentesi di registrazione dedicata al trono over di Uomini e Donne è cominciata con Maria De Filippi che ha mostrato cosa è accaduto dopo la precedente registrazione, ovvero quando Alessio Corvino è uscito dallo studio per andare in camerino. Nel video mostrato sul led, si vede il corteggiatore che dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse. Alessio Corvino nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova.
Il corteggiatore di Lavinia Mauro non tornerà nel programma? La tronista: “Non andrò a riprenderlo anche stavolta”
In lacrime, la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che con lui si era aperta rivelandogli proprio di avere paura che un uomo scappi e alla fine è quello quello ha fatto Alessio. Lavinia afferma ancora che reagendo in questo modo esageratamente arrabbiato, Alessio Corvino dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità. Rientrati in studio, Maria De Filippi dice a Lavinia Mauro che il ragazzo non c’è. Lei ha replicato che se lo immaginava, che lo aveva previsto dal giorno prima che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia ha dichiarato poi che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui. Alessio Campoli (il moro) a questo punto è intervenuto chiedendo: “E se non torna? (nel senso che rimaneva solo lui). “Vediamo” ha risposto Lavinia.
E lui ancora: “In che senso?”. E Maria De Filippi: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire”. E Alessio Campoli ancora, rivolto a Lavinia Mauro: “E se non lo fa?”. “Vedrò io che fare” ha ribattuto la tronista, che stava male e piangeva e più volte era costretta ad asciugarsi gli occhi. Poi mandava i baci alle dame del parterre e del pubblico che la consolavano, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…