Nella puntata odierna di Uomini e Donne, registrata lo scorso sabato, Alessio Corvino ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui. Ebbene, dalle anticipazioni sappiamo che dopo questa uscita dallo studio, non solo Alessio Corvino se n’è andato così velocemente che Lavinia non è riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci, ma anche che nella puntata successiva, quella registrata domenica, il 27enne campano non è tornato. La tronista Lavinia Mauro, insomma, è rimasta con un solo corteggiatore. Cosa succederà ora?
Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino se ne va e non torna
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta domenica scorsa, Lavinia Mauro ha scoperto che Alessio Corvino (il rosso) se n’è andato e non ha intenzione di tornare. La parentesi di registrazione dedicata al trono giovani di Uomini e Donne, infatti, è cominciata con Maria De Filippi che ha mostrato cosa è accaduto dopo la precedente registrazione, ovvero quando Alessio Corvino è uscito dallo studio per andare in camerino. Nel video mostrato sul led, si vede il corteggiatore che dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro rincorre Corvino: ma lui la evita
Alessio Corvino nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabbiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova.
Lavinia Mauro abbandona il trono? La tronista disperata ma decisa a non rincorrere il corteggiatore
In studio, nel rivedere questi filmati e nello scoprire da Maria De Filippi che Alessio Corvino non si era presentato in puntata, Lavinia Mauro è apparsa devastata, a stento riusciva a trattenere le lacrime e non riusciva neanche a spiegare all’unico corteggiatore rimasto – Alessio Campoli – che non aveva idea di cosa sarebbe successo. Su una cosa tuttavia la tronista è parsa perentoria e decisa nonostante il dolore provato: stavolta non sarà lei a rincorrere Corvino. Si aspetta infatti che sia lui a tornare da lei.
E si aspetta che, visto che ha sbagliato lui, le chiederà scusa. Ma succederà davvero? E soprattutto, se non dovesse succedere, che ne sarà del trono di Lavinia Mauro? Sceglierà Alessio Campoli perché obbligata? Oppure lascerà il programma? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…