Dopo le tante incomprensioni degli ultimi tempi, e dopo la brutta litigata avvenuta nell’ultima puntata di Uomini e Donne, sembra tornato il sereno tra Alessio Corvino (il corteggiatore dai capelli rossi) e la tronista Lavinia Mauro. Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, infatti, i due ragazzi si sono ritrovati grande a una splendida esterna organizzata proprio da Alessio.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro riporta in esterna Alessio Corvino e lui la sorprende
Le parole durissime di Lavinia Mauro nei confronti di Alessio Corvino sembrano aver raggiunto il loro scopo. Il corteggiatore campano, infatti, si è reso conto che continuando a essere distante e strafottente nei confronti della tronista l’avrebbe persa, e così si è dato da fare per riconquistarla. E visti i risultati, ci è riuscito nel migliore dei modi grazie alla sua ultima esterna che vedremo in onda a breve.
Uomini e Donne, studio commosso per l’esterna di Alessio
Alessio Corvino, infatti, ha portato Lavinia Mauro nel suo paese natale e per la prima volta si è aperto davvero con lei: le ha mostrato i luoghi della sua infanzia, quelli che per lui significano di più, ed ha parlato apertamente di quello che comincia a provare nei confronti della tronista romana, spiegando la sua gelosia e i suoi stati d’animo.
Anticipazioni Uomini e Donne, scelta vicina per Lavinia?
Dalle anticipazioni disponibili in rete sappiamo che l’esterna in questione è stata così bella che tutto lo studio era commosso, e alla tronista, emozionatissima, è scesa qualche lacrima. Addirittura dopo essere uscita con Alessio Corvino non ha più voluto fare l’esterna con l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, perché scossa da quanto vissuto e con uno stato d’animo che non le permetteva di uscire con un altro.
Insomma, tra Corvino e la Mauro sembra davvero tornato il sereno dei primi tempi: si avvicina dunque la tanto sospirata scelta?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…