Il tronista Andrea Zelletta ha nuovamente trascorso la notte assieme a una delle sue corteggiatrici. Questa volta, dopo Muriel Bassi, è toccato alla bella Klaudia Poznanska. I due ovviamente non hanno dormito nella stessa stanza bensì in stanze diverse, anche se nel cuore della notte lui ha deciso di andare da lei ed è scattato l’ennesimo bacio appassionato. Tuttavia c’erano le telecamere a immortalare ogni cosa e i due ragazzi non sono andati oltre come avrebbero potuto fare se non ci fossero state.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta riceve le corteggiatrici in casetta
Per il Andrea Zelletta, Maria De Filippi ha scelto di fare qualcosa che solitamente non fa mai: ovvero far vedere prima le esterne di tutte e quattro le corteggiatrici e solo in un secondo momento far entrare il tronista in studio. E questo perché anche nell’ultima puntata, il tronista in carica si è dato parecchio da fare! Si è scoperto infatti che Andrea non solo è riuscito finalmente a ottenere il bacio di Giorgia Kintli (è successo in una Spa dove i due si stavano rilassando), ma ha baciato anche più volte Klaudia Poznanska.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea passa la notte con Klaudia Poznanska
Una di queste volte nel cuore della notte, visto che hanno dormito entrambi in casetta (dove Andrea Zelletta ha trascorso due giorni in attesa delle corteggiatrici che volevano andare a trovarlo). Con Klaudia Poznanska, soprattutto, è andata davvero molto bene e c’è stata tantissimi fisicità. Addirittura a notte fonda lui l’ha chiamata e ha espresso il desiderio di passare un po’ di tempo con lei. Il tronista ha infatti dichiarato che la ragazza le piace particolarmente quando è struccata, in tenuta comoda da casa.
Anticipazioni Uomini e Donne, quella del tronista è una tattica per ingelosire Natalia Paragoni?
I due sono stati davvero molto vicini e alla fine si sono baciati di nuovo, a lungo. Ovviamente la cosa ha fatto infuriare le altre, in particolar modo Natalia Paragoni, che non voleva neanche guardare in faccia il tronista e che gliene ha dette di tutti i colori. Lui è rimasto male e ha detto di averla pensata molto durante la settimana, visto che non si erano visti; la cosa ha fatto quindi arrabbiare Muriel Bassi che ha lasciato lo studio, rincorsa da Andrea. Ma la sensazione è che di Klaudia in studio non gli importasse più di tanto.
Che la stia “usando” solo per ottenere l’attenzione di Natalia? Se così fosse, non sarebbe molto carino…