Le anticipazioni ufficiali della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, tenutasi oggi giovedì 10 marzo 2017 a Roma, ha dato il via al percorso del nuovo trono rosa con l’esordio delle nuove troniste Désirée Popper e Rosa Perrotta dopo la presentazione avvenuta nell’episodio passato che ancora non va in onda su canale 5. Oltre quindi a seguire le vicende del trono blu formato dai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna che si stanno contendendo entrambi la corteggiatrice Soleil (è uscita nuovamente con tutti e due i ragazzi) arrivano in studio nuovi corteggiatori pronti a conoscere i volti nuovi della trasmissione di Maria De Filippi ma tra loro si riconosce subito un volto noto in quanto proveniente dalla passata stagione del programma mediaset.
Inizia la registrazione, entrano Luca Marco Rosa e Désirée, la presentatrice non può non notare che è presente Mariano Catanzaro, il ri-corteggiatore afferma di aver guardato da casa il programma e di essere rimasto colpito da Rosa ma non disdegna nemmeno Désirée Popper, in queste ore al centro di una news di gossip che potrebbe costarle il trono (è sposata?)
Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil continua a fare il doppio gioco?
Quando Maria De Filippi presenta i tronisti e i corteggiatori con cui sono usciti, si scopre che stavolta la bellissima Soleil Sorge è uscita sia con il tronista che corteggia – Luca Onestini – sia con Marco Cartasegna. Si parte però dall’esterna di Luca e Giulia Latini, con il ragazzo che raggiunge la corteggiatrice all’università e poi la porta a cena.
È un’esterna molto bella, con tante effusioni ma non un bacio, cosa che Gianni fa notare una volta in studio ma a cui Giulia risponde che c’è un tempo per ogni cosa. Tina afferma di essere pro-Giulia e si augura che le cose tra la ragazza e Luca vadano per il meglio. Si passa quindi a Marco che invece ha portato a cena Soleil, che afferma di voler conoscere e portare fuori fino a quando lei non uscirà con Luca, se lui la sceglierà e lei dirà sì.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il trono di Marco entra nel vivo
Secondo Giorgia, Soleil non è interessata a nessuno e andrebbe in esterna con chiunque la invitasse e lo stesso pensa Désirée Popper, mentre Luca ammette di non pensare più che le uscite con il rivale siano solo una “provocazione”. Luca e Soleil fanno un picnic al parco dove il tronista la rassicura sulle eventuali esterne con il rivale: può farle, poi lui tirerà le somme. Ci sono vari avvicinamenti tra i due, ma quando la Sorge prova a baciare Luca, lui si ritrae, anche se l’esterna termina con un focoso abbraccio che fa molto pensare Giulia, che non si fida.
Marco esce anche Giorgia e durante l’esterna critica aspramente Soleil, ma in studio gli viene fatto notare che, nonostante ciò, la porta sempre in esterna. Il bel modello milanese esce anche con Larisa che porta a Piazza di Spagna e alla Fontana di Trevi, dove lanciano la monetina. In studio entrambi concordano sul fatto che sono stati bene, ma quando la ragazza afferma di volere qualche garanzia per restare, lui le dice che sta un po’ correndo.
Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Desiree Popper e Rosa Perrotta
Si passa dunque al trono rosa e nello specifico alla bella Desiree Popper, che esce con Giorgio, il quale ammette senza problemi di essere uscito anche con Rosa Perrotta. Con Desiree gioca a tennis, mentre con Rosa a golf; ed è durante questa esterna che la tronista campana ammette che non sopporta come Desiree minimizzi se stessa per mettersi in competizione con lei. Giorgio la trova interessante e una volta in studio le due troniste battibeccano aspramente. Il corteggiatore ammette di essersi trovato meglio con Desiree.
Mattia è andato in esterna con Rosa, Désirée invece non lo ha portato per come era vestito, lui si sorprende perché non si sceglie una persona per come veste, cosa con cui Tina Cipollari si dice d’accordo. Rosa e Mattia vanno a cena in un ristorante cinese e parlano anche di Desiree, che secondo la tronista è un po’ “paracu*a”, visto che appena arrivata ha cercato di ingraziarsi Tina. Poi Mattia afferma di voler corteggiare Rosa, così come Alberto. Rosa esce anche con Alex e i due provano un doppiaggio in studio (lui di lavoro fa questo); lui e la tronista si sono già conosciuti, ma ai tempi erano entrambi fidanzati.
Désirée esce anche con Jakob, che le fa dare un’esterna all’Indiana Jones. In studio lei dice di essere stata bene e di sentirlo molto vicino, anche Riccardo e Tina pensano la stessa cosa. Désirée racconta invece di avere un po’ patito il disagio della prima esterna, anche se dopo si è rilassata. Daniele porta Désirée e Daniele a lezione di “versage”, i due si confrontano e il corteggiatore ammette di apprezzare il coraggio di lei che in Italia, sola, si è fatta una nuova vita.