Armando Incarnato ha preso malissimo la decisione di Ida Platano di tornare tra le bracci dell’ex Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non solo ha dato della finta alla donna che appena un paio di settimane fa corteggiava (e baciava), ma ha anche dichiarato che si pentirà amaramente della sua scelta. Per Armando, infatti, Riccardo è un uomo che non mantiene le promesse fatte e che non le manterrà neanche questa volta. Vediamo insieme cosa ha detto nello specifico.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando Incarnato furioso e deluso
Armando Incarnato ha una pessima opinione dello storico rivale Riccardo Guarnieri, e non ha nessun problema a dire cosa pensa di lui. “Ai miei occhi lui è ridicolo” ha tuonato l’uomo sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. “Dopo aver umiliato Ida davanti all’Italia, ora torna indietro. Per Riccardo, lei è solo un’ossessione”. E in effetti, sono in tanti a pensarla così. Ma Armando ha un altro motivo per avere una pessima opinione del Guarnieri, visto che Ida stava uscendo proprio con lui.
Anticipazioni Uomini e Donne, il cavaliere si scaglia contro Ida Platano
Non solo, perché Armando Incarnato e Ida Platano si sono anche baciati, e tra i due sembrava davvero cominciare a nascere qualcosa. Almeno fino alla lettera di Riccardo che ha mandato in confusione Ida. E anche nei confronti della donna, Armando non ha avuto parole tenere, né di comprensione. Anzi. “A oggi penso sia una donna falsa. Se la sua mente e il suo cuore erano occupati da un altro, non doveva lasciarsi andare con me” le ha rimproverato. “Oggi provo indifferenza, perché sono sempre stato chiaro. Non ci sono più per lei”.
Non solo, perché Armando ha concluso, lapidario e spietato: “Ida si può pure tenere Riccardo, ma sono certo che si pentirà della scelta che ha fatto”.