Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sono dirette verso la scoperta dei nuovi tronisti, ed uno di essi sembrerebbe essere una vecchia conoscenza di Maria de Filippi. Il ragazzo in questione è stato un corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che però al momento della scelta gli ha preferito Daniele Schiavon. Parliamo di Alessandro Basciano che ha partecipato anche a Temptation Island nei panni del tentatore. La sua avventura non è andata a buon fine e cerca ora il riscatto sul trono quindi si potrebbe aggiungere alla possibile partecipazione di Fabrizio Corona e della tronista transessuale facente parte della comunità LGBTQ+.
Se le anticipazioni e i rumors saranno confermati il nuovo trono classico di Uomini e donne avrà un pezzo da novanta che sicuramente porterà ascolti record, si tratta di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è single e quindi potrebbe diventare il nuovo tronista di punta del programma Mediaset a settembre 2020. Quindi non ci resta che attendere la conferma di quello che accadrà nella nuova stagione autunnale del dating show di Maria De Filippi.
Fabrizio Corona sul trono classico di Uomini e donne
Sono molte le voci e i rumors che si susseguono su chi siederà sul trono classico di Uomini e Donne nella prossima stagione. Maria De Filippi lavora senza sosta per potersi accaparrare personaggi di grido che possano risollevare gli ascolti del trono classico del dating show di Canale 5. Negli ultimi tempi è spuntato il nome di Fabrizio Corona Come è possibile tronista il prossimo autunno.
Fabrizio Corona a Uomini e donne, ascolti record?
L’indiscrezione sulla presenza possibile di Fabrizio Corona nella prossima edizione di Uomini e Donne è certamente un’ipotesi vagliata da Maria De Filippi. La conduttrice Infatti pare stia cercando il personaggio giusto che possa risollevare gli ascolti deludenti del trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno. Sicuramente la partecipazione del re dei paparazzi garantirebbe un’impennata dello share. Sarà dunque lui a sedere sul trono rosso degli studi di Canale 5?
Ora non ci resta che attendere notizie ufficiali su chi saranno i nuovi tronisti dell’edizione di Uomini e donne 2020/21.