Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 285

Uomini e Donne anticipazioni, brutte notizie per Cecilia Zagarrigo: cosa ha fatto Carlo?

Carlo Pietropoli quasi certamente avrebbe dovuto scegliere a breve, ma a quanto pare la scelta non è stata Cecilia Zagarrigo

Visualizza Foto

Nuovi aggiornamenti arrivano nelle ultime ore sulla possibile scelta del tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli. Se infatti la presenza praticamente certa di Cecilia Zagarrigo, sua corteggiatrice, a Roma, in hotel, faceva pensare a una scelta imminente nonostante la quarantena, le cose probabilmente non sono andate così. O infatti Carlo non ha scelto, o la scelta non è stata Cecilia. Sì, perché come si evince dalle sua storie Instagram, la Zagarrigo è tornata a casa sua a Torino, dove stava trascorrendo la quarantena, e il suo umore a molti non è sembrato dei migliori. Forse Carlo non ha scelto o non ha scelto lei? A noi sembra l’ipotesi più probabile. Se infatti l’avesse scelta, probabilmente la ragazza sarebbe rimasta a Roma con lui, in un albergo, fino alla messa in onda della puntata… Ma vediamo insieme come sono andate le cose in queste ultime settimane!

Inizialmente sembrava che almeno Carlo Pietropoli avrebbe fatto la scelta tra le sue due corteggiatrici rimaste, tra cui c’era la torinese Cecilia Zagarrigo. Tuttavia a quanto pare non sarà così. Proprio i movimenti della Zagarrigo, infatti, avrebbero fatto intuire la verità. Inizialmente la corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava essere a Roma, chiusa in una camera d’albergo.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Carlo Pietropoli ci sarà oppure no?

Si è intuito così che stesse facendo la quarantena in previsione della scelta di Carlo, unico tronista tra Giovanna Abate (che ora sta proseguendo il suo percorso), Sara Shaimi e Daniene Dal Moro) ad essere rimasto con sole due corteggiatrici. E invece a quanto pare non sarà così. Sì, perché abbiamo la certezza che la Zagarrigo sia tornata a Torino, dove c’è la sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, novità per la scelta di Carlo Pietropoli: ecco quando e come avverrà

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista potrebbe aver deciso di non scegliere

Nelle storie Instagram pubblicate di recente, infatti, la ragazza appare giocare col nipotino a casa della madre. Dunque non è più a Roma e se non c’è lei significa che la scelta di Carlo Pietropoli non ci sarà. In tanti si stanno chiedendo come mai la redazione abbia fatto andare la ragazza nella capitale per poi mandarla via, e la spiegazione più accreditata è che probabilmente alla fine il tronista abbia deciso di non scegliere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Carlo Pietropoli verso la scelta? Gli indizi

Uomini e Donne trono classico, Cecilia Zagarrigo è tornata a casa a Torino

Del resto, sono ormai quasi tre mesi che non vede le sue corteggiatrici, e forse in questo tempo si è reso conto di non provare un reale interesse per nessuna delle due. In tal caso, scegliere sarebbe completamente inutile, visto che a causa del Covid-19 neanche potrebbe approfittare dei vantaggi annessi alla scelta, ovvero serate in discoteca, eventi, ospitate e copertine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Se così fosse, come avranno preso la cosa le sue corteggiatrici? Di certo non bene. Soprattutto Cecilia, infatti, non ha mai fatto mistero di provare grande interesse nei confronti del ragazzo, e di sperare con tutta se stessa di essere scelta. In ogni caso, per adesso la ragazza tace.