Si è conclusa la stagione di Uomini e Donne 2023-2024 ed ora è tempo di vacanze per Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e tutte le dame e i cavalieri del parterre del trono over. L’appuntamento televisivo delle 14:45 su Canale 5 sarà infatti sostituito da una soap opera fino a quando non verranno registrate le nuove puntate. Ma vediamo esattamente quando inizierà la prossima edizione e cosa vedremo sulle reti Mediaset grazie agli spoiler di Tag24.
Anticipazioni: cosa vedremo su Canale 5 al posto di Uomini e Donne
Con Uomini e Donne che si ferma per la pausa estiva, il palinsesto di Canale 5 presenterà alcuni cambiamenti. Infatti, subito dopo la messa in onda delle serie turca Endless Love, alle 14:45 dal lunedì al venerdì ci saranno le puntate de La Promessa, che termineranno alle 17:00, sostituendo anche il day time di Amici 23, ormai giunto al termine.
Anticipazioni Uomini e Donne: quando si registrano le nuove puntate
Come al solito, durante l’estate Maria De Filippi e la redazione si occuperanno dei casting per il trono over e per il trono classico e verso fine agosto, con il cast già completo, riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne. Per la messa in onda delle puntate su Canale 5 bisognerà invece aspettare settembre 2024. Le date esatte non sono ancora state svelate dalle anticipazioni, ma ben presto ne sapremo di più.
Dunque, Uomini e Donne non andrà in onda per un paio di mesi, ma nel frattempo Maria De Filippi studierà nuove strategie e innovazioni per la prossima edizione, in partenza a settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…