Nei prossimi giorni in onda a Uomini e Donne vedremo alcune puntate molto concentrate sul fronte trono classico, in particolar modo su quello di Federico Nicotera, il tronista romano che dopo l’auto eliminazione di Lucrezia è rimasto con sole due corteggiatrici: la mora toscana Alice Barisciani, e la bionda piemontese Carola Carpanelli, che sembra essere la sua preferita. Ma (forse) ancora per poco, visto che Carola ha fatto un passo falso non da poco, che le è costato anche un rimprovero da Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera si apre con Alice Barisciani
Dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni di Uomini e Donne sappiamo che a breve per quanto riguarda il trono di Federico Nicotera, che sembra essere il più seguito e interessante di tutti, vedremo una puntata (già registrata) in cui tronista si è allontanato dalla preferita, Carola Carpanelli, per avvicinarsi ad Alice Barisciano, la corteggiatrice toscana con cui si aprirà davvero per la prima volta raccondo il suo triste passato di bambino senza un padre su cui fare affidamento.
Anticipazioni trono classico, lo scivolone di Carola Carpanelli: aspro rimprovero da conduttrice e tronista
Sempre dalle anticipazioni sappiamo che proprio in questo frangente, Carola si è mostrata abbastanza insensibile, e ha ricevuto un aspro rimprovero da parte di Maria De Filippi, la quale l’ha invitata per una volta a mettere da parte il suo ego per pensare invece all’altra persona, ovvero Federico Nicotera, che si è mostrato anche lui abbastanza deluso dal comportamento della corteggiatrice che gli piace davvero tanto sin dall’inizio.
Dunque il trono di Federico cambierà marcia, andando verso la scelta di Alice e non di Carola, come sembrava lampante fino a un paio di registrazioni fa? Staremo a vedere, perché a Uomini e Donne nulla è scontato!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…