Federica Aversano e Lavinia Mauro sono le nuove troniste di Uomini e Donne 2022/2023, ma chi sono i loro corteggiatori? A oggi, grazie alle anticipazioni (le registrazioni del talk show di Maria De Filippi sono molto avanti rispetto alla messa in onda su Canale 5) sappiamo che Lavinia è molto avanti rispetto alla collega. Ha infatti già ben due corteggiatori che le piacciono molto e con uno è scattato anche un “quasi” bacio.
Uomini e Donne anticipazioni, i corteggiatori di Federica Aversano
Dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni di Uomini e Donne, apprendiamo che il trono classico delle troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro è già entrato nel vivo, anche se in televisione sono state mostrate solo le prime esterne. A essere uscita con più ragazzi è stata la Aversano. La corteggiatrice di Matteo Ranieri, infatti, ha portato in esterna nell’ordine Francesco, Simone e Alessio.
Nel trono classico di Uomini e Donne, Lavinia Mauro sul punto di baciare Francesco
Peccato però li abbia silurati tutti quanti e nonostante quello che dice appare molto più presa da Riccardo Guarnieri che da tutti i corteggiatori scesi per lei. Tra questi, tuttavia, il bel Francesco – moro, occhi scuri, fisico aitante – è stato portato fuori anche da Lavinia e si è dichiarato interessato a lei. I due stanno continuando a uscire e dalle ultime registrazioni sappiamo che in esterna tra loro c’è stato anche un quasi bacio.
Uomini e Donne, rivalità tra Ernesto e Francesco per Lavinia
Nel mirino dell’attenzione del web, troviamo inoltre Ernesto, altro corteggiatore di Lavinia che sembra essere l’antagonista perfetto per Francesco. Entrambi sono alti e moro, molto mediterranei, e anche con Ernesto la tronista non ha nascosto di aver provato un certo imbarazzo in esterna, proprio come quando si esce con una persona che ci piace.
Restiamo in attesa di nuovi sviluppi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…