Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta e l’attesa messa in onda della puntata di Uomini e Donne che interessa questa parte della registrazione del trono classico sta ormai per terminare. Ad anticipare la data in cui verrà trasmessa è stato Lorenzo Pugnaloni, ma vediamo cosa ha rivelato a proposito.
Anticipazioni Uomini e Donne: la data di messa in onda della scelta
Stando alle anticipazioni, la puntata di Uomini e Donne che interessa la scelta di Brando sarebbe dovuta andare in onda venerdì 22 marzo 2024 ma a causa di un cambio di palinsesto è stata rimandata a lunedì 25 marzo. Perciò bisognerà attendere ancora pochi giorni prima di poter vedere cosa è accaduto in studio tra il tronista e le sue corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Brando e la reazione della non scelta
Essendo stata precedentemente registrata, abbiamo già raccolto qualche anteprima in merito alla scelta di Brando Ephrikian. Il tronista ha scelto Raffaella Scuotto e tra loro c’è stato un lunghissimo bacio, coronato da una suggestiva cascata di petali in studio. Chiaramente la non scelta è stata Beatriz D’Orsi, che inizialmente l’ha presa male, scoppiando a piangere. Successivamente la corteggiatrice si è asciugata le lacrime e ha augurato il meglio al protagonista di Uomini e Donne.
Dunque, la puntata di Uomini e Donne di lunedì 25 marzo 2024 dovrebbe interessare la scelta di Brando Ephrikian: non perdetela alle 14:45 su Canale 5!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…