Nuove anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la puntata registrata martedì 14 ottobre 2025 è stata ricca di momenti accesi. La prima sfilata femminile della stagione ha acceso le rivalità tra dame e cavalieri, culminando in un duro scontro che ha coinvolto Mario Lenti e Sebastiano Mignosa. In studio presenti anche due discussi ex del trono over, che si sono commossi parlando della loro storia d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Mario Lenti e Sebastiano Mignosa

Mario Lenti, durante la sfilata delle dame del Trono Over, ha commentato in modo inopportuno l’esibizione di Magda, definendola “una signora con un vestito vuoto”, scatenando la reazione del pubblico e di Sebastiano Mignosa. Quest’ultimo è subito intervenuto per difendere la dama, invitando Mario a moderare i toni. Il confronto è presto degenerato in un acceso botta e risposta, con minacce velate e tensioni che hanno costretto Maria De Filippi a intervenire per riportare la calma in studio.

LEGGI ANCHE –> Chi è Magda di Uomini e Donne: età, social e lavoro

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro rifiuta Tatiana

Altro momento di tensione ha visto protagonisti Tatiana e Alessandro. Lei aveva espresso il desiderio di conoscerlo meglio, ma il cavaliere ha ribadito che tra loro ci sono troppi problemi. Poco dopo, ha deciso di accettare la conoscenza con una nuova dama, una donna molto affascinante che in passato era scesa per Federico Mastrostefano. Una decisione che ha lasciato Tatiana delusa e amareggiata.

Agnese De Pasquale e Federico Mastrostefano: rottura definitiva

La puntata ha riservato anche un confronto diretto tra Agnese De Pasquale e Federico Mastrostefano. I due hanno tentato di chiarirsi ancora una volta, ma la situazione è presto degenerata. Federico ha dichiarato di non provare più attrazione nei confronti della dama, mentre lei ha smentito, sostenendo che la sera precedente lui avrebbe dato segnali opposti. Dopo una chiusura apparentemente pacifica, la tensione è esplosa durante il ballo, quando Agnese ha perso la calma e ha mandato Federico a quel paese davanti a tutti.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Agnese De Pasquale: età e importante lavoro

Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano tornano a Uomini e Donne

Gradito ritorno in studio per una delle ex coppie del trono over più amate del programma. Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano sono tornati come ospiti per raccontare come procede la loro relazione. L’atmosfera si è fatta più dolce quando Francesca ha parlato dei figli di Giovanni, emozionandolo profondamente. La coppia ha raccontato di stare organizzando la propria vita familiare in base alle esigenze dei bambini, dimostrando grande equilibrio e complicità.

Uomini e Donne anticipazioni: sfilata femminile con tensione e voti inaspettati

La prima sfilata della stagione non è passata inosservata nemmeno per i voti. Alessio Pili Stella ha assegnato diversi punteggi bassi alle dame, scatenando reazioni e malumori. Tra commenti ironici e accuse di parzialità, la passerella si è trasformata in un campo di battaglia dialettico, confermando quanto il pubblico ami i momenti più vivaci del programma.

LEGGI ANCHE –> Chi è Alessio Pili Stella di Uomini e Donne: la biografia

Un parterre sempre più movimentato

La registrazione del 14 ottobre ha confermato che questa nuova stagione di Uomini e Donne sarà tutt’altro che prevedibile. Tra nuove conoscenze, discussioni accese e ritorni emozionanti, il parterre over continua a regalare dinamiche forti e momenti di pura televisione. Tutti gli occhi ora sono puntati sulle prossime registrazioni, per capire come evolveranno i rapporti tra i protagonisti.

Non perdete le prossime anticipazioni per restare sempre aggiornati sulle puntate di Uomini e Donne che vanno in onda su Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne: il nuovo lavoro di Gemma Galgani

LEGGI — Cosa fa adesso nella vita la dama del trono over

Uomini e Donne: il cachet di Tina Cipollari

SCOPRI — La cifra guadagnata dall’opinionista

Uomini e Donne: le repliche in TV e in streaming

ECCO — Come fare per non perdersi neanche una puntata