Il Corriere della Sera ha intervistato Beatrice Valli, che dopo essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne (lì ha incontrato il compagno Marco Fantini) è diventata una delle influencer di maggior successo in Italia, con un seguito di follower su Instagram che ammonta a oltre due milioni. La ragazza ha risposto a domande riguardanti anche la sua vita privata, soprattutto i figli – due, Bianca e Alessandro – avuti da due padri diversi. E a tal proposito, ha detto parole che stanno facendo molto discutere…
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: l’intervista di Beatrice Valli al Corriere della Sera
La partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice ha portato molta fortuna a Beatrice Valli, visto che lì ha conosciuto il compagno Marco Fantini, anche lui di professione influencer e modello. Da lui ha avuto una figlia, Bianca, che ha appena un anno. Ma Beatrice aveva giù un figlio, Alessandro, avuto quando aveva appena 17 anni dal calciatore Nicolas Bovi. E a quanto pare la Valli, che non si è mai pentita della decisione di diventare mamma così presto, consiglia caldamente questa esperienza a tutte le ragazza.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole shock di Beatrice Valli sui figli
Al Corriere della Sera, infatti, ha raccontato: “Ho due bambini: il primo, Alessandro, ha quasi sette anni e Bianca un anno e mezzo. Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni”. Fin qui, nulla di strano o di criticabile, se non fosse che Beatrice Valli ha aggiunto: “Si tratta di un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio”. E il consiglio-shock di fare figli a 17 anni, quando si è ancora minorenni e in teoria di dovrebbero terminare gli studi superiori, ha generato un vero e proprio polverone sul web.
Anticipazioni Uomini e Donne, sul web monta la polemica
In tantissimi hanno gridato allo scandalo, perché moltissime follower della Valli, nel tentativo di emulare il loro idolo, potrebbero decidere di fare davvero un figlio a 17 anni. Ma poiché quasi nessuna lo farebbe con un calciatore in grado di mantenerlo, come ha fatto Beatrice (il papà di Alessandro è il calciatore professionista Nicolas Bovi), né avrebbe la stessa fortuna di diventare famosa dopo Uomini e Donne anche grazie alla bellezza, la situazione sarebbe molto diversa… Non certo ottimale per una adolescente che a 17 anni forse è poco più che bambina.
Di qui un vero e proprio polverone di critiche anche pesanti sulla Valli, accusata di dare consigli insensati e anche pericolosi alle giovanissime che la seguono e che sono milioni.