Ancora una volta Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Nonostante la dama del trono over da tempo non lo nomini più neanche per sbaglio, il cavaliere fiorentino invece, interpellato da un giornalista a proposito delle sfortune sentimentali nelle quali Gemma incappa puntualmente ormai da più di un decennio, Giorgio Manetti è stato molto duro.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti ancora contro Gemma Galgani
“Lei deve smetterla di sognare e aprire gli occhi” ha replicato con decisione Giorgio Manetti, riferendosi alla ex compagna di Uomini e Donne Gemma Galgani, con la quale ha avuto una storia durata appena otto mesi ma rimasta per sempre nel cuore di gran parte dei telespettatori, soprattutto donne. Non solo, perché anche stavolta il sessantenne latin-lover di Firenze ha mostrato di trovarsi d’accordo con quella parte di pubblico che pensa che la Galgani in realtà non lo abbia mai dimenticato, e che provi ancora qualcosa per lui.
Trono over Uomini e Donne, Giorgio attacca e Gemma tace
A un certo punto dell’intervista, infatti, ha aggiunto serafico: “La nostra storia è solo un lontano ricordo”. Va detto tuttavia che sono anni che Gemma Galgani non parla più di lui, e che non ha mai risposto neanche alle sue ripetute frecciatine tramite i giornali. Solo una volta ha replicato alle accuse lasciando intendere che non è elegante sputare nel piatto dove si è mangiato, ma da quel momento la dama di Torino tace, mostrando (se non altro in questa specifica circostanza) molta eleganza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…