Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, a essere protagonisti indiscussi della parte dedicata al trono classico sono stati il tronista Federico Nicotera e le sue dure corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Proprio quest’ultima si è attirata addosso numerose critiche perché, anche secondo Maria De Filippi, non avrebbe compreso un momento di fragilità del tronista, che per la prima volta si è aperto sul dolore vissuto da bambino prima e da ragazzo e giovane adulto poi.
Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna commovente di Federico Nicotera con Alice
Una volta entrata in studio e salutati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio il tronista Federico Nicotera, che ha portato di nuovo in esterna Alice Barisciani. L’esterna in questione è stata davvero molto profonda visto che il 28enne romano ha parlato in maniera dettagliata della sua vita e del suo passato, che non è stato assolutamente facile. Come aveva già accennato nel suo video di presentazione, infatti, il tronista è cresciuto senza un padre, con cui neanche oggi ha alcun rapporto.
Trono classico Uomini e Donne, L’intervento di Carola Carpanelli in studio
Viste le confessioni così importanti fatte alla rivale Alice Barisciani, che tra l’altro condivide col tronista un passato difficile caratterizzato dall’assenza di una figura paterna, Carola Carpanelli in studio è intervenuta dicendo “ma che sto a fare qui?”, alludendo al fatto che l’intimità raggiunta da Alice e Federico è ormai tale da rendere superflua la presenza di altre corteggiatrici, perché – almeno secondo Carola – la sua scelta è ormai chiara e non cadrà su di lei.
Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, il rimprovero di Maria e Federico a Carola
Federico Nicotera, e successivamente anche Maria De Filippi, hanno criticato questa uscita di Carola, affermando che in questo frangente avrebbe dovuto essere più comprensiva riguardo a ciò che il tronista ha raccontato, visto che il suo racconto ha riguardato una drammatica problematica familiare che ha fatto emozionate tutti in studio, al punto che gli opinionisti faticavano a trattenere le lacrime.
Al che Carola è scoppiata a piangere, provata dai rimproveri e dalla lontananza che sente da Federico, sempre più vicino ad Alice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…