Come ben sappiamo dalle anticipazioni che circolano sul web, nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta venerdì scorso, 4 febbraio 2023, nel trono di Federico Nicotera è successo il caos. Carola Carpanelli, infatti, ha deciso di andarsene dopo aver visto un’esterna tra il tronista e la rivale Alice Barisciani che sembrava una vera e propria dichiarazione d’amore. Federico non è andato a riprenderla, ma quando il giorno dopo ha visto che lei non era tornata, ha detto che sarebbe andato. Eppure tutto lascia pensare che lei gli avrebbe risposto picche, rifiutandosi di tornare.
Uomini e Donne anticipazioni, Carola Carpanelli lascia il programma: addio a Federico Nicotera?
Nell’ultima registrazione, quando è stata la volta di parlare del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cominciato annunciando che nonostante avesse avuto la possibilità di fare due esterne con entrambe le corteggiatrici, Federico Nicotera l’aveva fatta solo con Alice Barisciani, per cui Carola Carpanelli era seduta in studio. Di sua spontanea volontà, il tronista romano ha fatto ad Alice una bellissima sorpresa. L’ha infatti portata in un maneggio bendata, quindi le ha tolto la benda e lei ha visto dove si trovavano. Ha reagito con gioia, visto che lei ama tantissimo i cavalli. Tra i due c’è stato un bacio appassionato.
Uomini e Donne, la strana reazione del tronista
Alice ha detto a Federico che comincia a immaginare come sarebbe fuori la loro relazione, e il tronista ha ammesso che anche lui di recente ci pensa molto. A questo punto Carola Carpanelli è scoppiata a piangere e ha deciso di andarsene. La corteggiatrice piemontese è convinta che la scelta sarà Alice, sia per la sorpresa di lui, sia perché ormai balla soltanto con lei. Il tronista le ha detto che non immaginava lei la prendesse così male, e a quel punto la corteggiatrice ha preso e ha lasciato lo studio, dichiarando che abbandonava definitivamente il programma.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli se la spassa a Roma: Federico è davvero andata a riprenderla? Cosa sappiamo
Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a Federico Nicotera che cosa avesse intenzione di fare ora, visto era rimasto soltanto con Alice.Lui ha risposto che non sapeva se sarebbe a riprendere Carola, quindi ha ballato con Alice. Quando però nella registrazione del giorno successivo, sabato, ha visto che la Carpanelli non c’era, ha dichiarato che sarebbe andato da lei. Ma lo ha fatto davvero? Va detto che nel frattempo Carola, come si evince dal suo profilo social, era rimasta a Roma assieme a un’amica. Le due sono state in giro come delle turiste, e hanno pubblicato storie in cui ridevano e scherzavano.
Non solo, perché nel pomeriggio e nella serata di sabato, quando si supponeva Carola Carpanelli dovesse ricevere la visita di Federico Nicotera, la ragazza è andata prima a fare shopping e poi a ballare. La mattina successiva, è tornata a casa, a Varese. Dunque, se anche ha visto Federico, il loro incontro è stato davvero veloce e non lascia presagire nulla di buono, no trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…