Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che vedremo in onda a breve, è stata dedicata un’ampia parentesi al trono classico e nello specifico a quello del romano Federico Nicotera. Si è scoperto così che nonostante fino a oggi il tronista sia parso molto più vicino a Noemi, la corteggiatrice bruna che ha già baciato, che alla bionda Carola Carpanelli, quest’ultima gli sta tutt’altro che indifferente, e anzi si è molto sbilanciato nei suoi confronti.
Anticipazioni Uomini e Donne, Federico N. e Carola si chiariscono: il romantico ballo
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato un video del quale si vede che va in camerino da Carola per chiarire quanto successo nella puntata precedente, quando la corteggiatrice è scoppiata a piangere davanti alle rimostranze del tronista. Il chiarimento c’è stato, Carola e Federico Nicotera hanno raggiunto una tregua ma poi nuovamente in studio il tronista tratta la corteggiatrice con freddezza e sufficienza, tanto da farla arrabbiare.
Ed è a questo punto, quando Carola dichiara di voler lasciare il programma, che Federico Nicotera si sbilancia: ammette che lei gli piace davvero, le chiede di rimanere e i due ballano avvinghiati un romantico lento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…