In queste ore sui social impazzano le discussioni in merito alla (presunta) figuraccia fatta da Alice Barisciani, corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera, sul suo profilo Instagram. In un maldestro tentativo di far ingelosire proprio Federico, infatti, Alice ha pubblicato una foto non sua – ma spacciandola per tale – che gli utenti social hanno subito riconosciuto come essere stata presa da un account Pinterest.
Uomini e Donne gossip, la foto sexy di Alice Barisciani
Chi segue il trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne, sa bene che il 26enne romano è molto geloso della corteggiatrice Carola Carpanelli che va a ballare in discoteca e si diverte nonostante lo corteggi. E così la rivale di Carola, Alice Barisciani, deve aver deciso di giocare anche lei sulla gelosia del tronista e ha pubblicato tra le storie Instagram una foto sexy che la ritraeva di spalle in discoteca.
La corteggiatrice di Uomini e Donne smascherata dagli utenti web: lo scatto “rubato” a un’altra ragazza
Peccato però che la foto, spacciata per propria visto che non ha scritto di averla presa altrove, è stata subito cercata dagli utenti che hanno visto come si trattasse della foto di un’altra ragazza pubblicata su Pinterest. Insomma, Alice Barisciani ha voluto mostrarsi sexy mentre si divertiva in discoteca probabilmente per ingelosire Federico, ma ha fatto solo una figuraccia.
Come avrà reagito il tronista di Uomini e Donne a questa provocazione che in realtà si è trasformata in un tentativo molto mal riuscito di emulare Carola?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…