Come ormai è noto, Andrea Zelletta ha trascorso lo scorso weekend in villa con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, e a quanto pare sono successe diverse cose. Soprattutto, stando alle anticipazioni, il week-end non è stato un week-end, dal momento che è durato pochissimo: sappiamo per certo che è cominciato venerdì in tarda mattinata, e sappiamo con altrettanta certezza che nella serata di venerdì era finito. Dunque cos’è successo per fa sì che terminasse tutto così in anticipo, durando quasi meno di alcune esterne?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il weekend di Andrea Zelletta dura un solo giorno
Stando alle prime anticipazioni, sembra che come sempre il tronista abbia dispensato baci a entrambe le ragazze, litigando con entrambe. In modo particolare, ci sarebbe stata una furiosa litigata con Natalia. Anche se quanto successo durante la registrazione è ovviamente top secret, ma comunque sono trapelate alcune certezze relative al week-end in una villa da sogno nel Lazio. E una di queste certezze è che anziché durare due o tre giorni, il week-end è durato… praticamente un solo giorno!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: gli strani movimenti social di Natalia Paragoni
La cosa si può intuire analizzando i movimenti social dei protagonisti, in particolar modo di Natalia Paragoni. La corteggiatrice, infatti, già all’una di notte era attiva su Instagram e col suo profilo metteva like a diversi scatti che la immortalavano. Poiché durante il weekend in villa i protagonisti di Uomini e Donne non possono portare con sé i cellulari, né tanto meno avere accesso ai social, va da sé che o Natalia se n’era andata da sola oppure il week-end era già terminato.
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista ha deciso di andar via in anticipo?
E quest’ultima appare l’ipotesi più probabile. Tanto più che il giorno dopo la ragazza si è recata a Lugano a trovare una sua cara amica, che l’ha fotografata appena arrivata in stazione. E nella foto Natalia Paragoni aveva un viso molto rilassato e sorridente… Non sembrava affatto arrabbiata, anzi! Insomma, il week-end sarà pure finito in anticipo – e dunque qualcosa deve essere successo per forza per durare così poco, senza neanche la notte di mezzo, ma è improbabile a questo punto che tra Andrea e Natalia ci sia stata una rottura, come si ipotizzava inizialmente.
Certo, la lite ci sarà stata, ma appare più probabile che Andrea Zelletta abbia deciso di far terminare prima la registrazione per non correre il rischio di tradirsi o di illudere troppo la corteggiatrice che non sceglierà.