Come ormai è noto, Andrea Zelletta ha trascorso lo scorso weekend in villa con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, e a quanto pare sono successe diverse cose. Soprattutto, stando alle anticipazioni, il week-end non è stato un week-end, dal momento che è durato pochissimo: sappiamo per certo che è cominciato venerdì in tarda mattinata, e sappiamo con altrettanta certezza che nella serata di venerdì era finito. Dunque cos’è successo per fa sì che terminasse tutto così in anticipo, durando quasi meno di alcune esterne?
Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta: ecco cosa pensano i suoi genitori di Klaudia e Natalia
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il weekend di Andrea Zelletta dura un solo giorno
Stando alle prime anticipazioni, sembra che come sempre il tronista abbia dispensato baci a entrambe le ragazze, litigando con entrambe. In modo particolare, ci sarebbe stata una furiosa litigata con Natalia. Anche se quanto successo durante la registrazione è ovviamente top secret, ma comunque sono trapelate alcune certezze relative al week-end in una villa da sogno nel Lazio. E una di queste certezze è che anziché durare due o tre giorni, il week-end è durato… praticamente un solo giorno!
Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha finito di registrare la villa: le primissime anticipazioni
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: gli strani movimenti social di Natalia Paragoni
La cosa si può intuire analizzando i movimenti social dei protagonisti, in particolar modo di Natalia Paragoni. La corteggiatrice, infatti, già all’una di notte era attiva su Instagram e col suo profilo metteva like a diversi scatti che la immortalavano. Poiché durante il weekend in villa i protagonisti di Uomini e Donne non possono portare con sé i cellulari, né tanto meno avere accesso ai social, va da sé che o Natalia se n’era andata da sola oppure il week-end era già terminato.
Uomini e Donne anticipazioni, le tre scelte avverranno in studio: svelata la data
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista ha deciso di andar via in anticipo?
E quest’ultima appare l’ipotesi più probabile. Tanto più che il giorno dopo la ragazza si è recata a Lugano a trovare una sua cara amica, che l’ha fotografata appena arrivata in stazione. E nella foto Natalia Paragoni aveva un viso molto rilassato e sorridente… Non sembrava affatto arrabbiata, anzi! Insomma, il week-end sarà pure finito in anticipo – e dunque qualcosa deve essere successo per forza per durare così poco, senza neanche la notte di mezzo, ma è improbabile a questo punto che tra Andrea e Natalia ci sia stata una rottura, come si ipotizzava inizialmente.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando sceglieranno Andrea, Angela e Giulia
Certo, la lite ci sarà stata, ma appare più probabile che Andrea Zelletta abbia deciso di far terminare prima la registrazione per non correre il rischio di tradirsi o di illudere troppo la corteggiatrice che non sceglierà.
Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo”L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffaAnticipazioni Una Vita, puntate 3/9 giugno 2019: Diego e Blanca fuggono insiemeI due innamorati finalmente possono ricongiungersi e progettare il loro futuro, ma purtroppo qualcosa non va nel verso giustoUn posto al sole anticipazioni, puntate 3/7 giugno 2019: Guido vuole sposare MariellaIl simpatico vigile ha capito di non poter stare lontano dalla donna e decide di farle la sua proposta di matrimonio