Eliminata su due piedi dal tronista Andrea Zelletta, che fino a quel momento aveva mostrato un interesse fortissimo nei suoi confronti, Giorgia Kintli ha detto la sua nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. E la giovane corteggiatrice ligure, oltre a ipotizzare che il tronista di Uomini e Donne con lei abbia finto un grande interesse solo per provocare la reazione delle altre, ha anche fatto una previsione su quale sarà la scelta di Andrea. Secondo lei, si tratta di Klaudia Poznanska.
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Giorgia Kintli contro Andrea Zelletta
La scelta di Andrea Zelletta di eliminare su due piedi Giorgia Kintli ha sorpreso un po’ tutti, soprattutto perché quando la corteggiatrice era appena arrivata, il tronista di Uomini e Donne sembrava davvero avere occhi solo per lei. A oggi, la ragazza pensa che si trattasse solo di un modo per mettere alla prova le altre, per provocare delle reazioni e creare dinamiche all’interno del suo percorso. “Io non ci ho creduto a questo suo repentino cambio di idea” ha dichiarato infatti Giorgia nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine subito dopo l’eliminazione.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia non ha dubbi: “Ad Andrea non sono mai interessata davvero”
La Kintli ha spiegato: “C’è stata troppa incoerenza tra il suo corteggiamento iniziale, le sorprese e la voglia di conoscermi che mostrava inizialmente e il menefreghismo totale mostrato nelle ultime due settimane”. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non rimpiange nulla. Anzi. “Tornando indietro rifarei esattamente tutto quello che ho fatto, sicuramente con maggiore consapevolezza di quella che ho avuto” ha raccontato nella stessa intervista. “È stata una nuova esperienza per me e mi è servita molto anche per sbloccarmi come persona, quindi alla fine porto con me un ricordo assolutamente positivo”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Andrea Zelletta sarà davvero Klaudia?
Per quanto riguarda invece la scelta di Andrea Zelletta, ormai imminente (le registrazioni di Uomini e Donne terminano a fine maggio, quando il programma di Maria De Filippi va in pausa per l’estate), Giorgia Kintli ha ammesso di aver cambiato idea. “Fin dall’inizio ho pensato che la scelta ricadesse su Natalia” ha rivelato l’ex corteggiatrice, “ma ultimamente mi sono un po’ ricreduta perché l’ho visto avvicinarsi davvero molto a Klaudia, e penso che alla fine potrebbe essere proprio lei la scelta”.
E in effetti va detto che molte persone hanno avuto lo stesso pensiero, soprattutto dopo che Andrea Zelletta è andato letteralmente nel pallone quando Klaudia si è eliminata e ha fatto di tutto per farla tornare.