Nelle ultime ore stanno circolando rumors allarmanti sulla scelta di Giulio Raselli, che sarebbe avvenuta e sarebbe ricaduta su Giulia D’Urso. E questo nonostante le segnalazioni arrivate sulla corteggiatrice, di cui lo stesso Giulio non si fida. A confermare queste voci, che restano comunque un pettegolezzo, visto che non ci sono prove, sono state alcune storie Instagram molto allarmanti di Giovanna Abate. Soprattutto una storia, che è stata pubblicata di notte e poi immediatamente cancellata.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso?
Diverti follower di Giovanna Abate su Instagram, hanno notato che la scorsa notte – all’incirca all’1.30 – la corteggiatrice di Giulio Raselli ha pubblicato una storia molto particolare, ovvero uno sfondo nero. Una storia decisamente eloquente, che si usa per lutti e tragedie, ma anche per grandi dolori; e immediatamente i fan hanno pensato che Giulio avesse scelto Giulia, spezzando così il cuore di Giovanna. Ad aumentare i sospetti, il fatto che la storia sia stata cancellata qualche minuto dopo.
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: il post di Giovanna Abate fa aumentare i sospetti
Proprio come se Giovanna si fosse accorta di aver fatto involontariamente uno spoiler e avesse cancellato precipitosamente. Così ha pubblicato un’altra storia abbastanza strana, che recita: “Indossa il tuo sorriso migliore”. Successivamente è stata la volta di un’altra storia sospetta. La Abate, infatti, ha pubblicato una foto mentre giocava con la sorellina e ha scritto: “Un sorriso che nasce quando un motivo non c’è”. Insomma, ci sono pochi dubbi: qualcosa di brutto è successo tra Giovanna e Giulio.
Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna non sta bene: “Non c’è motivo di sorridere”
Nella peggiore delle ipotesi, i rumors circolati nelle scorse ore sono vere e Giulio ha deciso di scegliere Giulia. Del resto, se non l’ha eliminata dopo la segnalazione, un motivo ci sarà. Nella migliore delle ipotesi, i due hanno litigato furiosamente. Per sapere quello che è successo realmente, tuttavia, occorre aspettare la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che salvo imprevisti è programmata per mercoledì prossimo, 11 dicembre 2019. Lì scopriremo ogni cosa.
E sapremo anche se, in caso di eventuale scelta, Maria De Filippi offrirà il trono a Giovanna Abate, che potrebbe sostituire degnamente Veronica Burchielli.