Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati in studio nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne per raccontare come va la loro relazione. Nonostante i due abbiano effettivamente ripreso a frequentarsi in maniera esclusiva, tra loro ci sono già dei problemi. E a quanto pare riguardano la sfera dell’intimità, quella che dovrebbe andare meglio, visto che Riccardo e Ida c’è sempre stata grandissima passione. Vediamo insieme cosa è successo e cosa hanno raccontato!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non c’è più passione?
Nel corso della penultima registrazione del trono over di Uomini e Donne (la puntata che vedremo in onda questa settimana), Ida Platano è ritornata sui suoi passi e ha deciso di riprovarci con Riccardo Guarnieri. I due si sono baciati in studio, mentre ballavano, e sono usciti insieme. La coppia è stata però ospiti anche della più recente registrazione del trono over, quella di sabato scorso. E una volta a centro studio, Ida Platano ha fatto una rivelazione che davvero nessuno si aspettava.
Anticipazioni Uomini e Donne, la confessione di Ida Platano
La dama di Brescia ha spiegato che lei e Riccardo si sono visti e sentiti in settimana, ma lei non è soddisfatta perché il mancato trasporto fisico di lui. A quanto pare, infatti, quando erano a letto il cavaliere si sarebbe addormentato. Insomma, non di certo un buon modo di ricominciare una relazione! Non solo, perché Ida nega anche di aver ricevuto da Riccardo un bacio passionale mentre si salutavano in stazione. Insomma, tra loro mancherebbe la passione; soprattutto da parte di lui, visto che lei invece vorrebbe che lui la cercasse di più.
Alla fine, però, la coppia trova un accordo e si bacia sulle labbra davanti a tutti, con il pubblico che li incita e applaude!