Poco fa presso gli studi Elios di Roma si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha visto come protagonista assoluto Federico Nicotera e la sua corteggiatrice Carola Carpanelli, tornata in studio dopo che nel corso della penultima registrazione non si è presentata. Ma è stata accolta da una marea di critiche, in primis dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono letteralmente scagliati contro di lei.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera va a riprendere Carola Carpanelli ma non la trova
Maria De Filippi ha fatto sapere che Federico Nicotera sabato scorso é andato a riprendere Carola nel suo hotel ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione, ma lei non ha risposto, e quando fine lo ha fatto, è sbottata: “Ma che vuoi?”. Il tronista e la corteggiatrice hanno litigato al telefono e lui le ha detto: “Eh tu ti stia facendo i cavoli tuoi per Roma. lo sto qui per parlarti”. Lei: “Dopo tutto quello che hai fatto?”. Come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha diffuso le anticipazioni, il ragazzo ha concluso dicendo a Carola: “Sai dove trovarmi”.
Carola torna a Uomini e Donne e viene attaccata da tutti: la reazione del tronista
Tornati in studio, si è scoperto Federico non ha portato in esterna Alice e che Carola era in puntata. Quando è entrata, tutti si sono scagliati contro di lei. La Carpanelli ha detto che non vuole più rimanere, che Federico Nicotera é andato a riprenderla solo per ripulirsi la faccia dopo tutte le cose brutte che ha detto. In studio soprattutto Gianni Sperti ha inveito dicendo che a Carola interessano solo i social e che del tronista non le importa nulla. Carola replica: “Ma può venirmi il dubbio se lui mi é venuto a riprendere il giorno dopo e non subito?”.
Alla fine lei, tuttavia, Carola ammette di avere un sentimento per Federico, ma anche Maria dubita che lei voglia costruirsi qualcosa di serio. Alice esce per un attacco d’ansia, lui la insegue ma prima balla con Carola, affermando che in ogni caso lui farà come sempre di testa sua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…