Sembra finalmente decisa la data per l’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, trono classico e trono over si registeranno domenica 27 Agosto 2020 ed andrà in onda come su canale 5 a partire dal 14 settembre 2020, ovviamente se non ci saranno variazioni di programmazione tv. È tutto pronto per la partenza, ma riguardo ai protagonisti e alle novità per questo nuovo anno ci sono ancora solamente ipotesi come il fatto che il formato stesso potrebbe venir innovato proprio per il periodo post coronavirus. Il trono Classico ed il trono Over sembrerebbero destinati alla messa in onda lo stesso giorno e dato il grande successo di questa impostazione già sperimentata in precedenza, la redazione sembrerebbe voler continuare in questa direzione.
I nomi ufficiali del 2020: da corteggiatore a tronista
L’unico nome che ci è dato per certo farà parte della nuova edizione 2020 di Uomini e Donne come tronista per il trono Classico è quello di Alessandro Basciano, già conosciuto in veste di corteggiatore per conquistare Giulia Quattrociocche. Sfortunatamente la storia non ha avuto un lieto fine perché la scelta della tronista è ricaduta su Daniele Schiavon, però Alessandro Basciano non si arrende e cerca così un riscatto in amore quest’anno. È molto probabile che il trono Classico veda ben tre, se non più, posti occupati dai futuri tronisti, ed un altro dei possibili protagonisti sembrerebbe essere Fabrizio Corona. La conferma non è ancora arrivata e rimangono ancora rumors riguardo la sua partecipazione al fianco di Alessandro Basciano.
Non sono finite le novità: ecco gli ospiti attesi nello studio di Uomini e donne
La nuova edizione di Uomini e Donne vedrà, fra i vari corteggiatori e tronisti, anche la partecipazione di ospiti introdotti al pubblico di recente attraverso Temptation Island 2020. I vari e papabili nomi che circolano sarebbero quelli di Antonella Elia e Pietro delle Piane usciti dal programma separati per poi ricongiungersi e di nuovo lasciarsi pochi giorni dopo, Valeria e Ciavy altra coppia che ha sollevato grande interesse negli spettatori e che ha visto la fine della loro storia davanti le telecamere, ed infine Antonio ed Annamaria. Le novità che invece riguardano il formato stesso del programma ricadono sulla possibile unione dei due troni, Classico ed Over, con la messa in onda di entrambi lo stesso giorno sempre su canale 5. La soluzione adottata ha avuto successo in precedenza e la redazione è intenzionata a mantenere questa linea anche,e soprattutto, per il periodo post coronavirus.
Alessandro Basciano avrà più fortuna e troverà la sua anima gemella fra le corteggiatrici dell’edizione 2020? Fabrizio Corona siederà da tronista al suo fianco? Cosa ci aspetterà con l’entrata in gioco delle coppie di Temptation Island? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.