Pubblicato il: 08 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 402

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giovanna Abate spiazza tutti

Stando ai rumors, la scelta dell'attuale tronista non è andata affatto come si pensava negli scorsi giorni

Visualizza Foto

Mentre a breve verrà mandata in onda finalmente la scelta di Giovanna Abate, che svelerà la sua preferenza tra Sammy Hassan e l’Alchimista, alias Davide Basolo, le anticipazioni che circolano sono tante e contrastanti. Gli scorsi giorni era girata voce che la tronista di Uomini e Donne avesse scelto Sammy e che lui le avesse detto di sì ma con poco entusiasmo, affermando di volerci provare nonostante le continue liti. Ora però circolano dei rumors secondo cui le cose non sarebbero andate affatto così, e questa voce sarebbe stata messa in giro – probabilmente dagli stessi autori del programma di Maria De Filippi – per confondere le acque e non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Ma vediamo insieme cosa si era detto negli scorsi giorni…

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna ha scelto Sammy Hassan

La scelta è avvenuta nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020, giorno dell’ultima registrazione di questa strana stagione di Uomini e Donne. Inaspettatamente, Sammy ha risposto di sì. Il 35enne vocalist milanese, infatti, aveva sempre detto di essere un “no” e questa risposta ha lasciato a bocca aperta i fan. Se non fosse per un dettaglio: sì, perché Sammy è parso poco entusiasta e ha dichiarato “Va bene, proviamo”.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, il tono di Sammy gela i fan della coppia

Insomma, i due proveranno a conoscersi fuori dal programma, ma la sensazione è che da parte di lui ci sia davvero poca voglia. D’altra parte, è sempre apparso evidente come la più coinvolta tra i due fosse Giovanna, e oggi è più evidente che mai. Se non fosse per un dettaglio, e cioè che Sammy poteva benissimo rispondere di “no”, come aveva sempre detto che avrebbe fatto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando vedremo in tv la scelta di Giovanna Abate

Uomini e Donne trono classico, la coppia ha trascorso la notte insieme?

Il decidere di dare una possibilità a questa conoscenza dev’essere per forza dettato da una qualche forma di interesse. Oppure, come sostengono i maligni, dalla volontà di lui di partecipare tra qualche mese a Temptation Island Vip, ovvero l’edizione di settembre. Nel frattempo non ci resta che attendere l’uscita del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine per capire quello che succederà dopo la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani parla di Giovanna Abate

Sammy e Giovanna hanno trascorso la notte insieme? Lei potrà andare a Milano da lui? Staremo a vedere!