C’è grande attesa per le scelte dei tronisti di Uomini e Donne Lavinia Mauro e Federico Nicotera, che saranno le prime di questa stagione un po’ sfortunata per il trono classico. Ma se sembrava che a scegliere per primo sarebbe stato Federico, in realtà Lavinia potrebbe batterlo sul fatto. Si mormora infatti che la bella studentessa romana abbia già fatto la sua scelta e lo abbia comunicato alla redazione: resta solo da registrarla.
Uomini e Donne anticipazioni, il trono di Lavinia Mauro si avvia a una conclusione?
In realtà fino ad appena qualche registrazione fa, Lavinia Mauro sembrava molto più in alto mare rispetto al collega Federico Nicotera. La tronista appariva realmente indecisa tra i suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, e non sembrava sul punto di decidere perché non si vedeva nessuna predilezione schiacciante. Me nelle ultime puntate le cose sono drasticamente cambiate.
Trono classico Uomini e Donne, Lavinia sempre più vicina a un corteggiatore
Dopo il bacio con Alessio Corvino (il rosso), Lavinia Mauro è parsa andare letteralmente in panico nel vedere Alessio Campoli alzarsi e andare via. L’ha rincorso e con lui ha fatto due esterne una più bella dell’altra. Nel contempo, la tronista ha litigato ferocemente con Corvino, fotografato con un’altra ragazza che sostiene essere una semplice amica, nonostante gli scatti che girano sul web mostrano fin troppa intimità per una semplice amicizia.
Insomma, Lavinia sembra aver perso ogni stima per Alessio Corvino ed essere invece presissima da Alessio Campoli, che a oggi – ne sono certi tutti quanti quelli che hanno assistito alle anticipazioni in studio – sarebbe senza dubbio la sua scelta. E a breve potrebbe esserla anche nello studio di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…