Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sappiamo che a breve in trasmissione arriverà Alessio Campoli, ex corteggiatore e scelta della tronista Angela Nasti che è stato richiamato dall’attuale tronista Lavinia Mauro. Sappiamo che che dopo una puntata Alessio andrà via, ma nell’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena: Lavinia è andata a riprenderselo! Alla 27enne romana, insomma, lui sembra piacere molto… sarà la scelta?
Uomini e Donne anticipazioni, chi è Alessio Campoli
Le registrazioni di Uomini e Donne sono molto avanti rispetto alla messa in onda, ma dalle anticipazioni sappiamo che due settimane fa in studio è arrivato Alessio Campoli, la scelta di Anche Nasti che è stato richiamato da una delle due troniste. Alessio non ha saputo subito chi tra Lavinia Mauro e Federica Aversano avesse chiesto di lui. Prima, infatti, Maria De Filippi gli ha fatto dire quale tronista preferisse e il ragazzo ha ammesso di avere una preferenza per la Aversano.
A Uomini e Donne, Alessio preferisce Federica Aversano a Lavinia Mauro
A quest’ultima però lui non piace e si è scoperto che era stata invece Lavinia Mauro a chiedere alla redazione di lui. E alla fine della registrazione, Alessio Campoli ha deciso di restare per conoscere Lavinia. L’accoglienza di Alessio Campoli da parte dei social non è stata entusiasta. In molti, infatti, sono convinti che nel precedente percorso con Angela Nasti il corteggiatore non fosse stato del tutto sincero, e che potrebbe fingere anche ora.
Trono over Uomini e Donne, colpo di scena: Lavinia va a riprendersi Alessio Campoli
In realtà, pur avendo fatto un’esterna con Lavinia Mauro, nella puntata successiva al suo arrivo Campoli se n’è andato perché non interessato alla Mauro. Ma qui è arrivato il colpo di scena dell’ultima registrazione, quando Lavinia è andata a riprenderselo da casa. Forse la tronista ha intuito un interesse che Alessio non ha manifestato esplicitamente? Oppure è talmente presa da voler tentare il tutto per tutto per conquistarlo?
Va detto che in passato Alessio è stato indicato come uno dei potenziali nuovi tronisti di Uomini e Donne, e anche questo fa nascere dei sospetti in chi è convinto che sia rimasto per avere più chance di tornare in un altro ruolo, quello di detentore dell’ambita sedia rossa!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…