Lorenzo Riccardi è stato già due volte ospite delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne assieme alla neo-fidanzata Claudia Dionigi. E in queste occasioni ha detto la sua soprattutto sul trono della sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià, che in tanti erano convinti sarebbe stata la sua scelta. In una dei queste occasioni, Claudia si è sentita un po’ in imbarazzo e addirittura ha chiesto scusa per il fidanzato, che come al solito sfoggia fuori tutta la sua simpatia, incurante però di poter infastidire qualcuno.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo e Claudia ospito del trono di Giulia Cavaglià
Il primo commento di Lorenzo Riccardi è arrivato dopo l’esterna tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. I due si sono praticamente baciati – non si sa se si è trattato solo di un bacio a stampo o di un bacio vero, profondo – mentre le telecamere erano spente per volontà della tronista. Il rivale Giulio Raselli, però, non ha fatto una piega per il bacio, preferendo criticare invece il rivale. Questo ha dato molto fastidio a Giulia, che trova Giulio molto più concentrato su di sé che realmente interessato a lei.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: gli interventi (inopportuni) dell’ex tronista
E proprio a questo punto è intervenuto per la prima volta Lorenzo Riccardi. Secondo lui, a Giulia interessa più Giulio, e con il bacio a Manuel lei sta cercando una reazione do lui. La Cavaglià non ha commentato, ma a qualcuno è apparsa abbastanza infastidita dalle intromissioni del ragazzo, anche se ha cercato di non darlo a vedere. Poi si è passati a parlare di un nuovo corteggiatore Matteo, col quale Giulia è uscita in esterna apparendo anche piuttosto imbarazzata e in soggezione.
Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi redarguito dalla fidanzata Claudia Dionigi
Tuttavia a fine esterna, la tronista ha deciso di eliminare il ragazzo. Questo perché il corteggiatore le ha parlato dei motivi per cui aveva lasciato la sua ex fidanzata, e Giulia ha ammesso di rispecchiarsi molto nei difetti dell’ex di Matteo. Proprio per questo motivo, la ragazza non se la sente di andare avanti. Quando Giulia ha eliminato Matteo, però, è intervenuto Lorenzo Riccardi con una battuta non propriamente felice. L’ex tronista ha detto infatti: “Eh anche a me tu piacevi tanto ma alla fine ho scelto Claudia”.
Giulia stavolta ha sorriso, mentre Claudia Dionigi è parsa piuttosto imbarazzata e ha chiesto scusa a nome di Lorenzo. Insomma, anche se non è più tronista, il Riccardi non ne vuole proprio sapere di mantenere un profilo basso! E chissà che prima o poi Claudia non si infastidisca sul serio….