Dall’ultima registrazione di Uomini e Donne e dalle relative anticipazioni, sappiamo che sia nel trono classico che nel trono over gli equilibri stanno cambiando. Tanto per cominciare Ida Platano e Alessandro Vicinanza non ci sono più, essendo usciti insieme come coppia (la puntata in questione deve ancora andare in onda) e dunque anche per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è cominciato un periodo più sereno. Per quanto riguarda invece il trono classico, Federico Nicotera e Maria De Filippi sono rimasti delusi dal comportamento di Carola Carpanelli.
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri grande protagonista
Il trono over di Uomini e Donne non è più lo stesso senza Ida Platano e Alessandro Vicinanza: molte discussioni inutili vengono evitate, e Riccardo Guarnieri si sta dedicando alla conoscenza approfondita della dama Gloria Nicoletti (conoscenza che però pare già al capolinea) e al rapporto di amicizia con Roberta Di Padua, con la quale ha fatto pace e che sembra stimare molto, al punto che c’è chi non esclude un potenziale ritorno di fiamma.
Roberta Di Padua in procinto di lasciare Uomini e Donne?
E proprio Roberta Di Padua, tuttavia, sembra essere stata un po’ dimenticata dagli autori. Nell’ultima registrazione addirittura non era presente, e c’è chi teme che possa non presenziare più a Uomini e Donne, visto che non ci sono pretendenti per lei né uomini del parterre che vorrebbero frequentarla, dal momento che è apparsa molto presa da Alessandro Vicinanza. Fin troppo, cosa che com’è noto infastidiva moltissimo Ida Platano.
Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne, Carola Carpanelli sotto accusa
Sul fronte trono classico, invece, a tenere banco più di tutti è il trono di Federico Nicotera. Il tronista, infatti, si è allontanato dalla preferita, Carola Carpanelli, per avvicinarsi ad Alice Barisciano, la corteggiatrice toscana con cui si è davvero aperto e per la prima volta ha raccontato il suo triste passato di bambino senza un padre su cui fare affidamento. Proprio in questo frangente, Carola si è mostrata abbastanza insensibile, e ha ricevuto un aspro rimprovero da parte di Maria De Filippi.
Dunque il trono di Federico cambierà marcia, andando verso la scelta di Alice e non di Carola, come sembrava lampante fino a un paio di registrazioni fa? Staremo a vedere, perché a Uomini e Donne nulla è scontato!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…