Ieri pomeriggio, 27 febbraio 2023, nel tardo pomeriggio presso gli studi Elios di Roma dovevano essere registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Si trattava di una registrazione molto attesa, durante la quale ci sarebbe stata finalmente la tanto attesa scelta di Federico Nicotera, che avremmo visto in onda già nei prossimi giorni. Ma putroppo così non è stato, dal momento che la morte di Maurizio Costanzo ha fatto irruzione nei palinsesti Mediaset – e soprattutto nella vita di Maria De Filippi – portando molto dolore. A questo punto, si chiedono i fan di Uomini e Donne, quando verranno registrate le scelte dei tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro? Vediamo insieme quali sono gli scenari che si prospettano.
Uomini e Donne, quando avverrà la scelta di Federico Nicotera?
Il trono di Federico Nicotera è cominciato a settembre (anzi, ad agosto, visto che la prima puntata è stata registrata proprio alla fine del mese) e da allora il 27enne romano si è concentrato quasi subito solo su due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Dopo mesi di indecisione, Federico nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 prima della morte di Maurizio Costanzo aveva dichiarato di avere la sua scelta. Su chi cadrà?
La nuova registrazione di Uomini e Donne e le prospettive del trono di Lavinia Mauro
Purtroppo ancora non lo sappiamo, dal momento che la scelta di Federico Nicotera doveva essere registrata ieri, giorno che però tristemente è stato quello dei funerali di Maurizio Costanzo. Stando agli ultimi rumors che circolano nei corridoi Mediaset, la nuova registrazione di Uomini e Donne – con relativa scelta di Federico Nicotera – dovrebbe comunque avvenire in settimana, forse tra sabato 4 e domenica 5 marzo 2023. In settimana verranno invece mandate in onda le puntate di Uomini e Donne che, con la conduzione di Maria De Filippi, sono state registrate precedentemente.
Non è chiaro se la puntata della scelta di Federico Nicotera verrà condotta o no da Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece la scelta di Lavinia Mauro, sappiamo che è ben più lontana, e che potrebbe avvenire tra marzo e aprile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…