La conoscenza tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra proprio non riuscire a proseguire serenamente. Sono infatti pochissime le puntata in cui il tronista e la corteggiatrice appaiono realmente sereni e rilassati l’uno nei confronti dell’altra. E l’ultima registrazione non fa eccezione, visto che è arrivata una segnalazione proprio sulla bella corteggiatrice milanese. A portare la segnalazione che ha fatto letteralmente infuriare il tronista è stata un’altra corteggiatrice, Klaudia, che fin dall’inizio del suo percorso in trasmissione è sembrata decisa a “smascherare” Natalia, che secondo lei è falsa.
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Natalia Paragoni è nei guai
Nuovi guai per Natalia Paragoni, la bellissima corteggiatrice di Andrea Zelletta su cui è arrivata una segnalazioni in studio. A quanto pare, infatti, la ventenne milanese si sarebbe vantata in giro di essere finalmente la preferita del pubblico, non più quella fischiata come accadeva quando faceva la spola tra Ivan Gonzalez e Andrea. La cosa giustamente ha infastidito moltissimo il tronista, che ha cominciato a chiedersi se a Natalia piaccia davvero lui oppure non sia più attratta dal contesto e dalle telecamere.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la segnalazione che fa infuriare Andrea Zelletta
A portare la segnalazione è stata un’altra corteggiatrice, Klaudia Poznanska, che in esterna con Andrea Zelletta ha esordito così: “È inutile che fai lo scemo con tutte. Hai anche fatto pace con Natalia, che quella non fa mai niente”. Ha poi tirato fuori la segnalazione. “Una mia amica mi ha telefonato” ha continuato Klaudia, “e mi ha detto che era dal parrucchiere e c’era anche Natalia”. Stando alle parole dell’amica di Klaudia, la Paragoni avrebbe raccontato l’esterna fatta con Andrea Zelletta.
Anticipazioni Uomini e Donne, nuove tensioni tra Andrea e Natalia
Ma non si sarebbe limitata a dirsi felice per come stava procedendo tra loro. Natalia Patagoni, infatti, avrebbe posto l’accento soprattutto sul fatto che ora, per il pubblico, lei era una delle corteggiatrici più amate e non la più odiata come prima, quando era uscita con Andrea Zelletta pur corteggiando ancora l’allora tronista Ivan Gonzalez. Stando alla ragazza che l’aveva sentita parlare (l’amica di Klaudia che poi è entrata in studio), Natalia era molto compiaciuta dal successo ottenuto e più interessata a questo che non a come stava andando col tronista.
Quest’ultimo ovviamente se l’è presa molto, e c’è da scommetterci che gliela farà “pagare” a modo suo… prevediamo dunque nuove scintille tra Andrea e Natalia!