Nicolò Brigante la settimana prossima farà la sua scelta tra due corteggiatrici così diverse da apparire addirittura opposte, come il giorno e la notte: da una parte c’è la bionda veneziana Marta Pasqualato, istintiva e passionale, sempre impulsiva in ogni sua decisione (ha abbandonato lo studio già due volte, per giunta insultando Nicolò, ma è sempre tornata), dall’altro la bruna veronese Virginia Stablum, pacata e razionale, molto elegante. Su chi ricadrà la scelta del bel tronista siciliano di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni, intervista esclusiva a Nicolò Brigante

A pochissimi giorni dalla scelta – che, come rivelato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avverrà la prossima settimana in una villa, così da fare in modo che non trapelino anticipazioni in merito che rovinino la suspance -il tronista Nicolò Brigante ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne e ha raccontato come sta vivendo questi pochi giorni che lo separano dalla scelta e dal “sì” (oppure chissà, dal “no”) della corteggiatrice che vorrà portare fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni, le parole del tronista sull’imminente scelta

Alla domanda se si stia innamorando di una tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum, Nicolò ha risposto deciso: “Non sono ancora innamorato ma sto vivendo delle emozioni molto forti. L’amore non si decide a tavolino”. E a quanto pare il giovane siciliano, il cui percorso all’interno della trasmissione è partito un po’ in sordina rispetto a quello degli altri, non ha ancora in mente la sua scelta, anche se ammette di essere molto vicino a prendere la decisione definitiva, visto che una preferenza ce l’ha eccome.

Uomini e Donne anticipazioni, la prescelta sarà Marta o Virginia?

E del resto, arrivati a questo punto del percorso, sarebbe strano se non la avesse! E infatti Nicolò Brigante ha rivelato nell’intervista: “Manca pochissimo prima che prenda una decisione. Voglio utilizzare queste ultime settimane per fare delle esterne diverse dalle precedenti e vivere sia con Marta sia con Virginia delle situazioni più particolari, così da togliermi tutti i dubbi”. Insomma, la scelta sarà davvero presa all’ultimo minuto, e noi siamo davvero curiosissimi di sapere chi sarà!

Voi che idea vi siete fatti, Nicolò sceglierà Marta oppure Virginia?