C’è tanta curiosità per la nuova stagione di Uomini e Donne dopo che Mediaset ha cambiato completamente registro con la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi. Stando a quanto rivelato dagli esperti, il presidente sarebbe intervenuto anche sul trono over e avrebbe bloccato il ritorno di due cavalieri piuttosto discussi. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i quali si sono resi protagonisti di diverse liti in studio in passato: ma scopriamo nel dettaglio cosa sarebbe successo.
Uomini e Donne anticipazioni: Pier Silvio blocca due ritorni?
Da qualche giorno a questa parte si parla dell’intervento di Pier Silvio Berlusconi a Uomini e Donne. Prima si è parlato del tentativo di limitare l’esuberanza di Tina Cipollari, tanto da ipotizzare persino una clamorosa esclusione, poi si è passati ai tronisti su cui il presidente avrebbe chiesto massima attenzione. Tra smentite e voci di corridoio, gli esperti fanno sapere che nel mirino di Pier Silvio ci sarebbe anche il trono over. Nello specifico, la partecipazione di due cavalieri. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, infatti, sarebbero finiti sulla lista nera del presidente, il quale prosegue la sua linea anti-trash, in quanto i due in passato si sono resi protagonisti di furiosi litigi che quest’anno non dovranno esserci. Ecco quindi che avrebbe chiesto la loro esclusione.
Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Maria De Filippi
Solo qualche giorno fa gli esperti avevano reso noto che Maria De Filippi avrebbe ascoltato i consigli di Pier Silvio Berlusconi in merito alla sua nuova linea ma sarebbe rimasta sulla sua posizione: Uomini e Donne funziona così com’è, quindi con i tronisti scelti dal suo staff e con Tina Cipollari in prima linea nel commentare le dinamiche. E sulla possibile esclusione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, la conduttrice avrebbe garantito che al primo passo falso li manderà a casa. Tuttavia, escluderli prima dell’inizio della nuova stagione non sarebbe stato preso neanche in considerazione dalla padrona di casa.
Insomma, la replica di Maria De Filippi sarebbe chiara: il suo programma non si tocca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gossip Uomini e Donne, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto anche sui tronisti?
L’amministratore Mediaset avrebbe messo bocca anche sul dating show ma la conduttrice avrebbe fatto una richiesta specifica: i dettagli
I cambiamenti in casa Mediaset sono tantissimi in quanto Pier Silvio Berlusconi vuole dare una svolta a tutti i suoi programmi. L’imperativo è cancellare ogni forma di trash nella sua televisione, il che…
Amici 23, svelato il primo allievo della nuova edizione
La nuova edizione del talent show ha già trovato il primo allievo ufficiale ed è già noto al pubblico
Mentre proseguono i casting in giro per le città italiane, Amici 23 ha già trovato il primo allievo ufficiale della nuova edizione. In attesa di avere conferme sui docenti e..