C’è tanta curiosità per la nuova stagione di Uomini e Donne dopo che Mediaset ha cambiato completamente registro con la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi. Stando a quanto rivelato dagli esperti, il presidente sarebbe intervenuto anche sul trono over e avrebbe bloccato il ritorno di due cavalieri piuttosto discussi. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i quali si sono resi protagonisti di diverse liti in studio in passato: ma scopriamo nel dettaglio cosa sarebbe successo.
Manuel Manara, possibile ingresso a Uomini e Donne per corteggiare una famosa dama
Uomini e Donne anticipazioni: Pier Silvio blocca due ritorni?
Da qualche giorno a questa parte si parla dell’intervento di Pier Silvio Berlusconi a Uomini e Donne. Prima si è parlato del tentativo di limitare l’esuberanza di Tina Cipollari, tanto da ipotizzare persino una clamorosa esclusione, poi si è passati ai tronisti su cui il presidente avrebbe chiesto massima attenzione. Tra smentite e voci di corridoio, gli esperti fanno sapere che nel mirino di Pier Silvio ci sarebbe anche il trono over. Nello specifico, la partecipazione di due cavalieri. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, infatti, sarebbero finiti sulla lista nera del presidente, il quale prosegue la sua linea anti-trash, in quanto i due in passato si sono resi protagonisti di furiosi litigi che quest’anno non dovranno esserci. Ecco quindi che avrebbe chiesto la loro esclusione.
Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini già preoccupato: la previsione degli analisti
Un’altra famosa coppia di Uomini e Donne si dice addio
Gossip Uomini e donne, Ida Platano conferma il ritorno in studio? Il misterioso annuncio
Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Maria De Filippi
Solo qualche giorno fa gli esperti avevano reso noto che Maria De Filippi avrebbe ascoltato i consigli di Pier Silvio Berlusconi in merito alla sua nuova linea ma sarebbe rimasta sulla sua posizione: Uomini e Donne funziona così com’è, quindi con i tronisti scelti dal suo staff e con Tina Cipollari in prima linea nel commentare le dinamiche. E sulla possibile esclusione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, la conduttrice avrebbe garantito che al primo passo falso li manderà a casa. Tuttavia, escluderli prima dell’inizio della nuova stagione non sarebbe stato preso neanche in considerazione dalla padrona di casa.
Amici 23, svelato il primo allievo della nuova edizione: la scelta di Rudy Zerbi
GF VIP 8, confermato il primo VIP ufficiale
Insomma, la replica di Maria De Filippi sarebbe chiara: il suo programma non si tocca.
Coppia di Uomini e Donne si divide, delusione nel mondo dei socialUna delle coppie nate nello show televisivo annuncia la fine della loro storia d’amore, lasciando i fan sorpresi e curiosiGrande Fratello, confermato il primo vip ufficiale: “Molto stimato da Berlusconi”Il reality si appresta ad accendere i motori e ora è stata svelato il primo concorrente ufficialeGossip Uomini e Donne, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto anche sui tronisti? Il patto con Maria De FilippiL’amministratore Mediaset avrebbe messo bocca anche sul dating show ma la conduttrice avrebbe fatto una richiesta specifica: i dettagli