Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di lunedì 6 marzo 2023, nel trono over si è tornati a parlare della frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere 71enne Silvio, che è arrivato col preciso proposito di farle perdere la testa. I due si stanno frequentando e dalle anticipazioni riguardanti le scorse registrazioni di Uomini e Donne, quelle in onda in questi giorni, sappiamo che la loro conoscenza procede al meglio e che addirittura durante un’uscita Gemma e Silvio si sono baciati in modo appassionato. Ma nella registrazione di ieri, la Galgani si è lamentata delle proposte molto spinte che l’uomo le avrebbe fatto in una spa dove erano andati a rilassarsi. Proposte che l’hanno lasciata a dir poco basita.
Uomini e Donne, le proposte sconce di Silvio a Gemma
A quanto pare Silvio, mentre si trovava con Gemma Galgani nell’idromassaggio di una spa, le avrebbe chiesto di poterle leccare le ascelle e le dita dei piedi. La 73enne veterana del trono over è inorridita e in puntata si è lamentata proprio del fatto che l’uomo userebbe un linguaggio fin troppo “colorato” e spinto per parlare dell’initimità. Nonostante ciò, sembra che Gemma voglia continuare a frequentare il cavaliere, a patto che lui cerchi di contenersi ed eviti uscite volgari.
Trono over Uomini e Donne, come procede la frequentazione tra la Galgani e il cavaliere?
Questi risvolti nella nuova frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne hanno sorpreso un po’ tutti, in primis quelli che, come l’opinionista Tina Cipollari, pensavano che la dama del trono over non avesse alcun interesse, né tanto meno attrazione, nei confronti del suo nuovo e intraprendente corteggiatore. Eppure Silvio sembra riuscito nell’impresa che da tempo non riusciva a nessun cavaliere del trono over: presentandosi come un uomo sinceramente interessato alla Galgani e non alla fama che può dare lei o Uomini e Donne, è riuscito a incuriosire e attrarre Gemma.
Uomini e Donne, Silvio fa sul serio: i dubbi di Gemma
Certo, in questo caso la dama del trono over non ha avuto un colpo di fulmine di quelli che le danno le tanto sbandierate emozioni, ma incontrato qualcuno che le sta dando del filo da torcere e che soprattutto, sempre da quanto apprendiamo dalle anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne non ancora andate in onda, a differenza degli ultimi corteggiatori di Gemma, sta durando ben più di qualche uscita. Del resto il signor Silvio, che è un uomo molto diretto, che ha già detto di non voler perdere tempo, è di Novara, dunque anche lui piemontese come Gemma, e la loro eventuale storia d’amore potrebbe funzionare anche per questo motivo.
Certo, Silvio appare davvero molto fissato col sesso, ma se riuscirà a limitarsi, a nostro avviso ci sono buone probabilità che riesca a portarsi la Galgani a casa con sé per inaugurare una nuova vita di coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…