Nella puntata odierna di Uomini e Donne i fan del trono classico vedranno un primo bacio molto atteso: quello tra il tronista Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola Carpanelli, per la quale l’ingegnere romano sembra aver avuto un debole sin dall’inizio ma con la quale sembra proprio non riuscire ad andare d’accordo. E proprio dalle scuse di Carola per come si è comportata nella scorsa puntata scatterà il bacio tra i due ragazzi.
Uomini e Donne anticipazioni, il rapporto burrascoso tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Quando si passa a parlare del trono classico, Maria De Filippi mostrato l’esterna organizzata da Carola Carpanelli per il tronista Federico Nicotera. La corteggiatrice ha accolto Federico nello studio di Uomini e Donne completamente vuoto, mostrandogli un video dei loro momenti più belli insieme. Poi ha chiesto scusa per come si è comportata nella puntata precedente, quando è stata un po’ egoista pensando non a lui ma solo a se stessa.
Trono classico Uomini e Donne, scatta il primo bacio tra Federico e Carola
In quell’occasione, infatti, Federico Nicotera aveva confessato ad Alice Barisciani dei momenti terribili della sua vita, si era anche messo a piangere, ma non si era sentito compreso da Carola Carpanelli, che non gli ha detto neanche un semplice “mi spiace”. Ma la corteggiatrice lo fa nell’esterna che vedremo in onda oggi, e il tronista accetta di buon grado le scuse.
Ed è a questo punto che i due protagonisti di questa stagione del trono over di Uomini e Donne si abbracciano forte e da lì a poco scatta il primo bacio appassionato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…