Nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, quasi certamente il tronista Federico Nicotera farà la sua scelta tra le sue due corteggiatrici Alice Barisciani (la mora) e Carola Viola Carpanelli (la bionda). La data della registrazione delle nuove puntate del talk show di Maria De Filippi è fissata per sabato prossimo, 11 febbraio 2023, quando sapremo se Carola tornerà in studio o se Federico farà una scelta obbligata, portandosi a casa Alice, che per ora è l’unica rimasta. Da quanto sappiamo in merito a quanto successo durante e dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, le cose si sono messe molto male per il tronista-ingegnere romano, che dopo la “fuga” di Carola, che ha lasciato lo studio in lacrime, ha aspettato più di un giorno per andare a riprenderla. E forse è stato troppo tardi.
Uomini e Donne anticipazioni, sabato 11 febbraio 2023 prevista la nuova registrazione
Come abbiamo appreso dalle anticipazioni che circolano sul web, nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta venerdì scorso, 4 febbraio 2023, nel trono di Federico Nicotera è successo di tutto. Carola Carpanelli, in lacrime, ha deciso di andarsene dopo aver visto un’esterna tra il tronista e la rivale Alice Barisciani che sembrava una vera e propria dichiarazione d’amore. Il tronista, infatti, ha organizzato per Alice una sorpresa in un maneggio (la corteggiatrice ama i cavalli) e ha confessato che anche lui, come lei, comincia a pensare a come sarebbe la loro relazione lontano dalle telecamere, nella vita quotidiana. Dopo che Carola è andata via, a sorpresa Federico non è andato a riprenderla, restando invece in studio per ballare con Alice.
Anticipazioni Uomini e Donne, Carola Carpanelli tornerà in studio?
Ma quando nella registrazione del giorno dopo ha visto che Carola non era tornata, Federico ha detto che sarebbe andato a riprenderla. Ma tutto lascia pensare che lei gli avrebbe risposto picche, rifiutandosi di tornare; Carola, infatti, ha trascorso il resto del weekend a Roma con un’amica, è andata a ballare ed è parsa ormai lontana anni luce dal tronista di Uomini e Donne, come se avesse già voltato pagina. Dunque nel corso della prossima registrazione, quella prevista per sabato 11 febbraio 2023, Federico Nicotera farà una scelta obbligata e andrà a casa con Alice Barisciani? Oppure per convincere Carola Carpanelli a tornare la sceglierà su due piedi, anche lontano dalle telecamere?
Trono classico Uomini e Donne, Federico Nicotera a un bivio: il tronista non può più rimandare la scelta
Del resto, già qualche settimana fa nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Federico Nicotera aveva dichiarato che la sua scelta tra le corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli era imminente. Le due ragazze sono molto diverse tra loro e Federico aveva ammesso che se inizialmente era facile gestire contemporaneamente due conoscenze parallele, ora che in ballo c’erano dei sentimenti, stava diventando sempre più difficile. “Relazionarti a due persone che ti piacciono non é facile” aveva dichiarato. E ancora, Federico Nicotera aveva spiegato qual è il suo timore più grande: “Temo di ferirle o di farle stare male”. Ma ovviamente il tronista e ingegnere romano ha paura anche di soffrire lui, e forse è per questo motivo che sta rimandando la scelta.
Di certo sia Alice Barisciani che Carola Carpanelli non ne possono più di questa situazione, e alla fine forse saranno proprio loro nella prossima puntata di Uomini e Donne a costringere Federico Nicotera a scegliere, in un modo o nell’altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…