Dai rumors provenienti dai corridoi Mediaset, abbiamo appreso che tra sabato e domenica prossima, 18 e 19 febbraio 2023, ci saranno ben due nuove registrazioni di Uomini e Donne. Una verrà dedicata prevalentemente al trono over, mentre l’altra sarà interamente occupata da una scelta molto attesa: quella di Federico Nicotera, che uscirà dal programma con una delle sue due corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani. L’attesa è tantissima, anche visto quello che è successo nelle ultime registrazioni e che vedremo in onda in questi giorni.
Uomini e Donne anticipazioni, arriva la tanto sospirata scelta di Federico Nicotera
Carola Carpanelli ha lasciato Uomini e Donne dopo che Federico Nicotera non l’ha portata in esterna per organizzare una sopresa ad Alice Barisciani. Lui è andato a riprenderla solo due giorni dopo, ma lei non si è fatta trovare e in puntata, quando infine si è presentata, è stata attaccata da tutti. E proprio nel corso di questa registrazione, l’ultima in ordine di tempo, che sarà in onda su Canale 5 tra giovedì e venerdì prossimo, Federico Nicotera, ha annunciato che a breve sceglierà.
Uomini e Donne, il tronista indeciso tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani
Stavolta, tuttavia, non si tratta di anticipazione vaga, ma di una decisione ben precisa: tra meno di una settimana – per la precisione nelle prossime registrazioni, quindi o sabato 18 o domenica 19 febbraio 2023 – ci sarà la scelta di Federico Nicotera tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli, le due corteggiatrici diversissime tra loro ma entrambe prese dal tronista. Ma se tutti quanti credono all’interesse di Alice, a quello di Carola neanche Maria De Filippi ha dichiarato di credere.
O per lo meno, la conduttrice di Uomini e Donne si è detta convinta che Carola al di fuori del programma non voglia una storia importante come quella che cerca Federico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…