Sophie Codegoni è vicinissima alla scelta che a quando pare avverrà nei prossimi giorni. Per la precisione, stando ai rumors, la tronista di Uomini e Donne sarebbe già pronta e avrebbe potuto già scegliere questa settimana, ma gli autori di Maria De Filippi preferiscono prima mandare in onda la scelta di Davide Donadei (registrata la scorsa settimana), onde evitare di togliere attenzione a questo momento importante.
La scelta di Sophie Codegoni è imminente
La scelta di Davide, infatti, è la seconda di questa edizione del programma, ma in un certo senso è la prima “vera”. Il trono della collega Jessica Antonini, infatti, è stato alquanto anomalo dal momento che la trentenne romana ha scelto subito e sostanzialmente ha frequentato solo il corteggiatore con cui si è fidanzata Davide. Dal momento che la scelta del tronista Davide Donadei verrà mandata in onda tra lunedì 8 e martedì 9 febbraio, la nuova puntata con la scelta di Sophie verrà registrata non prima di mercoledì, anche se – pare – la data prescelta sia venerdì 12 febbraio.
La tronista indecisa tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri
Di certo la 18enne modella non se la sta vivendo benissimo, visto che sa di dover deludere uno dei suoi due corteggiatori, ma non se la stanno vivendo bene neanche Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Il primo ha avuto moltissime certezze da Sophie, ma nelle ultime puntate è stato un po’ messo da parte per Giorgio, con cui la ragazza ha litigato in maniera furiosa ma che poi è andata a cercare, mettendo da parte il suo orgoglio. A grandi litigate, si sa, corrispondono grandi passioni, quindi non è affatto detto che la scelta sia Matteo e non Giorgio. Non solo, perché a differenza del trono di Donadei, nel trono della Codegoni è affatto scontato che i corteggiatori dicano di sì all’eventuale scelta.
Cresce la tensione: ecco quando verrà registrata la puntata della scelta
Se infatti Giorgio è ancora arrabbiato per come Sophie l’ha trattato durante e dopo la lite avuta in esterna, Matteo tempo fa aveva ipotizzato di poter dire no qualora la tronista lo deludesse. Una situazione abbastanza complicata, insomma, e che Sophie non regge benissimo. Già nella scorsa puntata, infatti, la bionda indossatrice è scoppiata a piangere per le emozioni accumulate in questi giorni e ha confessato di iniziare a provare qualcosa per uno dei due ragazzi che ha portato sino alla fine di un percorso iniziato in sordina ma proseguito in un crescendo di emozioni.
La scelta, dunque, avverrà con consapevolezza e con un sentimento alla base. Il dubbio è: per il prescelto tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri sarà lo stesso?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, chi ha scelto Sophie Codegoni? I rumors
La scelta della tronista è vicinissima e anzi, c’è chi sostiene che sia già avvenuta a telecamere spente
Sophie Codegoni ha già scelto? I rumors che riguardando la tronista in carica a Uomini e Donne parlano di una scelta già avvenuta a telecamere spente, ma si tratta di fake news. Se infatti è vero che la scelta di Sophie è stata anticipata perché…
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni si avvicina: ecco quando si registra
Dopo Davide Donadei, anche la bella collega ha preso una decisione e ha espresso la volontà di anticipare la scelta
Il momento fatidico è arrivato anche per l’ultima tronista di questa edizione di Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni avverrà a breve, prima del previsto, proprio per volontà della ragazza, che avrebbe già capito chi tra…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni bacia Matteo e piange per Giorgio: le anticipazioni
Le anticipazioni di Uomini e donne vedono i due troni classici in una fase stagnante: i tronisti Sophie e Davide non riescono ancora a scegliere
I due troni classici di Uomini e Donne con protagonisti Sophie Codegoni e Davide Donadei sono in una fase stagnante. Nessuno dei due è ancora giunto a una scelta e sono entrambi molto indecisi; almeno questo è quanto trapela…