Ora che il suo ex Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne, a Sophie Codegoni non vengono risparmiare le frecciatine, sia da parte della redazione che di un’ex corteggiatrice molto amica del ragazzo. Ovviamente il nome dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 non viene mai fatto, ma si capisce che si parla di lei.
Uomini e Donne, la redazione contro Sophie Codegoni?
Nel presentare il nuovo tronista su “Uomini e Donne Magazine”, la redazione del programma di Maria De Filippi ha scritto. “Anche di fronte alle grandi opportunità, all’esibizionismo, Matteo preferisce il riserbo, la spontaneità alle maschere”. E ancora: “Giocando a carte scoperte anche se questo a volte può significare mostrare le proprie fragilità”. E a proposito di opportunità (per esempio andare al GF Vip) è impossibile non pensare a Sophie.
La frecciatina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla gieffina
Idem leggendo le parole di Chiara Rabbi, fidanzata del tronista Davide Donadei e grande amica di Matteo. Anche lei ha lanciato una velata frecciatina alla Codegoni scrivendo sul suo profilo Instagram a proposito del fatto che Ranieri sia sul trono: “Credo che questa sarà l’occasione giusta per far vedere a tutti chi è veramente, per riscattarsi e far capire tante cose”.
“L’ho visto soffrire di fronte a certe insinuazioni prive di fondamento, ma è rimasto in disparte” ha concluso Chiara, che pur non facendo il nome di Sophie ovviamente parla di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: vita privata, età, carriera
Tutti i segreti del nuovo protagonista del Trono Classico ed ex fidanzato di Sophie Codegoni
Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne, conosciuto al pubblico del programma di Maria De Filippi…
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha rifiutato il trono: il colpo di scena
L’ ex corteggiatore avrebbe risposto negativamente alla proposta di Maria De Filippi di salire sul trono del dating show
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 29 ottobre 2021, si è potuto apprendere che…