Sophie Codegoni, che attualmente è rimasta con soli due corteggiatori, Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri, ha deciso di fare qualcosa che in teoria non si potrebbe fare, ma nei fatti potrebbe essere possibile grazie a un espediente. Maria De Filippi ha proibito i baci senza mascherina per via delle norme anti-Covid, ma il problema non è il bacio in sé quando il fatto che vada in onda. Così la Sophie ha pensato bene di chiedere di spegnere le telecamere e si è assunta la responsabilità di baciare uno dei corteggiatori, senza ovviamente che il bacio sia stato ripreso.
Si tratta dunque di una sorta di “censura” da parte della redazione: il bacio c’è stato, ma non può essere mostrato. Se con Matteo c’è stata un’esterna carina, con lui che ha portato in regalo alla tronista una cornice con le foto dei loro momenti più belli, è con Giorgio che le cose si sono fatte davvero serie. Assumendosi la responsabilità di cui sopra, e chiedendo al ragazzo di fare altrettanto, Sophie Codegoni ha infatti baciato appassionatamente Giorgio, lasciando di sasso Matteo, che assolutamente non se lo aspettava.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos’è successo in studio
Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo”
Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po’ tutti
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni ha avuto un’amara sorpresa. Uno dei corteggiatori che le piaceva di più, probabilmente il suo preferito, Matteo Ranieri, ha fatto una sconcertante rivelazione…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i suoi sogni nel cassetto
La giovane tronista di Varese cerca una storia importante per costruire una famiglia. Riuscirà a trovare l’uomo ideale tra i suoi corteggiatori?
Sophie Codegni, la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sul suo futuro come ha confessato in una recente intervista. Bella, affascinante e determinata, Sophie già da anni spopola sulle passerelle…